Lavasciuga o asciugatrice?

Siamo quasi nel 2013....le lavasciuga ancora hanno problemi?i panni escono stroppicciati??

Sarei lieto di conoscere molti pareri da persone che già possiedono tali elettrodomestici...

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno|

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io non ho ancora l'asciugatrice xchè attualmente non ho soldi, però mi sono documentata a fondo sull'argomento e posso dirti che è senz'altro meglio lavatrice+asciugatrice, cioè 2 elettrodomestici separati. Per quanto riguarda l'asciugatrice ho dedotto che la migliore sul mercato è l'AEG xchè ha il cestello bidirezionale (importante affinchè i panni non si attorciglino e non si stropiccino troppo, altrimenti devi stirare tutto e di più) e a parità di condizioni, x il prezzo.

    Fonte/i: Ho fatto ricerche sull'web.
  • 5 anni fa

    cestello bidirezionale?? ma dove?? aeg è una marca che tratta prodotti di fascia alta, ottime nell asciugatura della lana in quanto hanno programmi certificati e molto delicati. La gente avrebbe bisogno di parlare con gente che sa qualcosa e non col vicino di casa o col commesso dei vari euronics unieuro ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.