Risposta alla domanda di Kurt Angle Olympic Hero!!?

Hey Fellas!!

Le prime tre le ho messe nella risposta.

4) In questo campo ce ne sono stati molti...penso che i quattro più sottovalutati DEGLI ALTRI sono: Chris Jericho, Christian, Daniel Bryan e Chris Benoit. Parlerò di tutti e quattro:

-Chris Jericho: tecnicamente preparato, sarebbe potuto diventare un Big della WWE di tutti i tempi, come HHH o HBK o Undertaker se la WWE lo avesse saputo sfruttare meglio. Ottimo carisma, dote microfono ottima, sa offendere commento nessun altro. La WWE doveva usarlo meglio...la gimmick andava bene ma doveva creare faide diverse e dargli più titoli....attualmente è un 7 volte campione del mondo...avrebbe dovuto esserlo almeno 9 e comunque avrebbe dovuto ottenere i titoli contro avversari più degni.

-Christian: idem di Jericho, wrestler molto simili e tecnici....in questo ultimo periodo molto jobbati...alcuni titoli come quello dei pesi massimi e quello WWE dovrebbero ruotare attorno ad atleti come questi. Christian e' un 6 volte campione del mondo. Sarebbe stato sfruttato meglio se ne avesse avuti almeno 8 e comunque se avesse fatto regni più lunghi e migliori. Attualmente lo vedrei bene con il titolo di coppia o con quello IC ma in futuro se pushato potrebbe puntare a traguardi più alti sebbene abbia la sua età come ad esempio sfidare il Deadman a WM 30. Ha avuto un bel regno da IC Champion e un ottima faida con The Miz e se tornasse in tempo potrebbe avere una faida con il rientrante Y2J oppure Cesaro oppure The Miz (se tornasse Heel) che lo porterebbe a un bel match a WM.

-Daniel Bryan: anche esso molto tecnico, finora non ha un gran palmares ma in futuro potrà fare un bel regno di tanti mesi come WWE Champion. Un po' incompreso ma potrebbe rimanere nella storia della WWE come un personaggio molto "simpatico e strano". Inoltre lo considerò una risorsa per la WWE che in questo periodo non lo sa appunto utilizzare...ok il titolo di coppia ci sta ma poi spero che si tagli la barba e che inizi una faida fissa nel singolo contro un Big in modo da iniziare la sua definitiva consacrazione nel wrestling. Spero che diventi WWE Champion nel 2013 ma so che è impossibile poiché il titolo girerà attorno a Punk, Rock e Cena almeno fino a Survivor Series. Potrebbe di nuovo puntare al MITB ma io se fossi in lui punterei a vincere la Rumble per vincere il titolo dei pesi massimi a WM...dovrebbe accaparrarsi la posizione numero 30 nella rissa reale e potrebbe fare i salti di gioia.

-Chris Benoit: un palmares indegno di un atleta come lui...non ha potuto terminare la sua carriera..la WWE per dargli ciò che si meritava (cioè almeno altri tre titoli mondiali per arrivare a cinque) avrebbe dovuto pusharlo nella fine della sua carriera poiché non gli restava molto. Uno dei wrestler più tecnicamente preparati del storia non della WWE ma del wrestling in generale. Le sue azioni erano spericolate e entusiasmavano il pubblico e la sua tragica fine purtroppo non ha permesso di finire in gloria la sua carriera. Forse le intenzioni della federazione di Stamford erano di dargli i titoli che si meritava nell'ultima parte della carriera ma rimarranno per sempre nascoste e ignote, sta di fatto che la WWE non ha mai creduto in lui come ha creduto in altri della serie John Cena o Undertaker. E un po' i fan come me e il mondo del wrestling tecnico ne ha risentito. Un pollice in su per Chris Benoit grazie.

5) Uno dei wrestler più spericolati, pazzi e estremi di sempre ma in particolare degli ultimi 10 anni e' l'attuale campione TNA Jeff Hardy poiché ha dato anima e corpo alla WWE che lo ha trattato come un cane. I suoi salti dallo stage, ma anche dalla terza corda erano sensazionali, e lui non aveva paura di eseguirli....ha dato tutto per questo sport ha rischiato la vita più volte e attualmente e' il mio preferito in TNA. Il più pazzo di sempre però è senza ombra di dubbio la Hardcore Legend Mick Foley...in tutte le sue forme (Cactus Jack, Mankind e Dude Love) non ha mai esitato a eseguire qualsiasi cosa con qualsiasi oggetto (come cadere da una cella gettato dall'Undertaker) per intrattenere il pubblico con le sue follie e le sue stranezze psicopatiche. Se la pazzia e' un misto tra follia e immoralità Mick Foley la incarna perfettamente e questo e' uno degli aspetti che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Le sue camminate zoppicanti, le su e entrate a sorpresa e l'utilizzo di oggetti insensati nel wrestling che però lui sapeva usare e rendere armi devastanti. Parlando del suo stile di mosse era molto vasto e potente in particolare la Mandible Claw che ti paralizza se eseguita correttamente. Quindi direi degli ultimi 10 anni Jeff Hardy e di sempre Mick Foley.

Finisco nei dettagli domani perché è tardi.

Aggiornamento:

6) La WWE e' meglio della TNA da sempre e non ci sono dubbi ma....ne siamo sicuri??? Se si tratta di storyline e di rivalità e di personaggi e' meglio la WWE ma parlando di wrestling cioè di lotta nel ring, non carisma al microfono, potenza e intrattenimento siamo proprio sicuri che sia meglio la WWE?? La TNA ha ex atleti WWE che sul ring ci sanno fare parecchio, magari non hanno il carisma di una volta (non è vero perché sono ancora carismatici) ma in ogni caso sanno da arsella bene. In ogni caso la TNA e' ma federazione in crescita....ci sono stelle molto famose (quelle che hai elencato e anche il GM Hulk Hogan) che la rendono seguita e la dirigenza e' stata brava a introdurre il Gut Check per giovani in modo che la federazione non abbia solo wrestler non tanto giovani. I Booker sono un po' inesperti ma tutto sommato inventano storie carine come quella degli Aces&8.

Parlando degli atleti che hai nominato io penso che non possano tornare in WWE ma devo dire alcune

Aggiornamento 2:

cose su di loro:

Jeff Hardy: non penso tornerà in WWE forse per fare il suo ultimo match nel 2015/16 ma non penso poiché ha fatto la sua carriera sia in singolo che in Tag Team e non ha bisogno di tornare.

RVD: si pensa possa tornare in futuro anche già nel 2013 in quanto ho sentito che ha avuto litigi con la TNA, inoltre la WWE ha intenzione di far tornare alcuni Mid Carder o Uppercut Carder per aiutare i giovani quindi si può pensare a un suo ritorno.

Kurt Angle: sono quasi sicuro che tornerà almeno una volta in futuro e avrà una rivalità con qualcuno di importante che finirà in un match a WM per terminare la sua carriera. Ebbene questo straordinario atleta ha fatto molto per la WWE e penso debba essere ripagato con un match vittorioso alla fine della sua carriera in WWE magari contro Cena che è' stato a lungo un suo rivale.

Chavo Guerrero: non credo tornerà...finora ha buoni rapporti con la TNA e anche se la WWE lo rivolesse non penso accetterebbe essendo anche campione di coppi

4 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.