Mode passate..truzzi e robe del genere...?

Chi, come me, classe '91 o comunque nelle strette vicinanze si ricorderà della moda partita circa nel 2006-2007..quando entravi nei locali e ti vedevi anche il più peloso ed orco essere vestito col ciuccio da neonato, collana di perle, calze a rete ed occhiali da donna...oppure ti vedevi tutte le ragazze con il classico taglio di capelli e trucco alla Cleopatra..le maglie a righe..ricordo di aver visto foto, su netlog, che voi umani non poteste immaginare..ora..la mia domanda..dite che queste persone oggi conducono una vita normale? :D..e a voi cosa ne pensavate e pensate di tutto ciò? A voi la linea.

Aggiornamento:

Ah dimenticavo...le varie "baruffe" con gente di altri "stili" o "categorie"..tipo metallari, emo...ma oggi come oggi..esistono ancora?? Solo io ed i miei coetanei abbiamo avuto la "sventura" di vederci in Agosto, per strada, il "truzzo" col Woolrich?? :D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Me lo sono chiesta anche io tante volte. Credo che siano rimasti truzzi ma più moderati. Hanno ben nascosto nell'armadio i ciucci e le cinture delle superkikke rinnegando il loro passato.

è stato un periodo davvero triste per l'italia. I maschi che si vestivano da donne sentendosi i più fighi del mondo. Le ragazze che camminavano a braccetto per le vie del centro con il ciuffetto in testa sparato in aria (mi ricordava il crestino da gallina) vestite in modo identico ma di colore diverso. (gialla, verde, rosa ) non sto scherzando. Cose oscene. Io avevo 15 anni nel periodo clou del degrado e mi rendevo conto che erano ridicoli. Mi chiedevo sempre cosa pensasse un padre che vedeva uscire il figlio di casa con la collana di perle.

Spero che questa moda non ritorni più parchè sarebbe una vera vergogna; la prova che il genere

umano ha fallito come razza dominante e che in fondo le scimmie meriterebbero di governare al posto nostro. -.-

si si gli emo esistono ancora ma in stretta minoranza. I metallari dominano sempre le birrerie e i punk proliferano nei centri sociali al sicuro con i loro cannoni. alla fine i metallari e i punk sono quelli che persistono dagli anni 50-60 mi sembra giusto che ci siano ancora oggi. Le mode pagliacce erano destinate a fallire.

• 8 anni fa

Io e' dall'eta' di 16 anni che ascolto metal , non mi vesto da metallaro pero' uso molto indumenti neri e anche stile gothic. Mi e' anche capitato di parlare con persone che mi dicevano anche loro di ascoltare musica metal e nelle cuffie avevano i Tokio Hotel............. bhe lasciamo perdere che e' meglio. Resta il fatto che io ascolto e mi vesto come piace a me , non seguo nessuna moda , in fin dei conti devo essere come piace a me e non come piace agli altri. Seguire la moda trovo che sia una cosa infantile da persone che non riescono a decidere con la loro testa e per paura di non essere calcolate seguono la massa .

• 8 anni fa

Certoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.