Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Qualcuno ha un elettrostimolatore?

Ne ho ricevuto uno per natale, precisamente della Gold Hand..le pile erano incluse dentro la confezione,l'ho accesso e si accendono le lucine del telecomando in cui è possibile aumentare intensità ma quando metto i pads non sento nessuna vibrazione,a volte leggere ed impercettibiule,come può stimolare un oggetto che non si muove neppure? forse nn funziona ed è difettato? ho lo scontrino eventualmente..un aggeggio da 40 euro nonostante nn sia professionale dovrà leggermente vibrare no? help nn ci capisco niente il manuale è in inglese o cinese

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ti dirò, quando debbo utilizzare qualche cosa che non conosco, io comincio con cercare in rete

COSA E' ? COME FUNZIONA ?

http://www.albanesi.it/Corsa/elettrostimolazione.h...

e provo anche a :

LEGGERE IL MANUALE DI ISTRUZIONI

che riporta più versioni, in lingue differenti (se non rammento male, una lingua straniera viene insegnata anche alle medie)

• 6 anni fa

Un'ottimo elettrostimolatore che ho comprato recentemente su Amazon è il BEURER EM 41. 7,62 cm 1. Adatto per Terapia del dolore (TENS). Stimolazione muscolare (EMS). Relax e massaggio.

Alcune caratterisithce del prodotto:

Il Beurer TENS EMS Massager EM 41 ha un totale di 50 programmi (20 TENS / EMS 20/10 di massaggio), tutti con livelli di intensità regolabili individualmente.

10 dei programmi TENS e 10 dei programmi EMS possono essere regolati individualmente - è possibile modificare / personalizzare la frequenza degli impulsi, durata dell'impulso e la durata del trattamento.

Io mi sono trovato bene e lo consiglio. Questa la scheda su Amazon: http://bitly.com/1wMV15Q

• 8 anni fa

oddio... ma no che non vibra, infatti non si chiama vibratore ma elettrostimolatore!!! attaccandolo correttamente e aumentando un po' alla volta l'intensità dovresti comiciare a sentire tipo delle scosse sotto pelle, delle scariche elettriche per l'appunto!

consiglio 1: se l'attacchi nei punti sbagliati ti farà male tutto, quindi fai attenzione

consiglio 2: riciclalo, se lo usi per dimagrire o tonoficare ti garantisco che è assolutamente inutile.. e pure fastidioso!

• Anonimo
    8 anni fa

io ho un vibratore a forma di càzzò tiv interessa ?? pero mancono le batterie mi sono finite in kùlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.