Viola ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Rimedio veloce al Raffreddore?

E' da due giorni che ho un forte raffreddore, ma si è intensificato e stasera è Capodanno, mi rifiuto di stare male!! :P

Ieri ho preso due Zerinol e mi continuo a spalmasre Balsamo di Tigre sotto il naso (è tipo Vix Vaporum ma più forte)

questo mi ha un po' liberato il naso, ma ho addosso un intontimento pazzesco, quasi da febbre, anche se l'ho provata e non ho neanche 37...

consigli?

continuo così?

c'è qualcosa che si può mangiare per stare meglio?

mi hanno detto di respirare vapore da una pentola, ma mi sembra una cavolata....

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Metti dell'acqua e il Vicks in una pentola sul fuoco e falla bollire,poi spegni.Mettiti davanti la pentola e respira il vapore,scioglierà i muchi permettendoti di respirare meglio e libera i bronchi,Per aumentare l'efficacia metti un asciugamano in testa e copri anche i lati della pentola in modo da non far uscire fuori il vapore,vedrai ti sentirai meglio! Per il resto continua a prendere Zerinol,mangia carote e bevi succo d'arancia! Baci =D

• 4 anni fa

Ti consiglio un ottima cura naturale per la sciatica http://CurareLaSciatica.teres.info/?5152

Il termine sciatica sta a indicare un’infiammazione piuttosto dolorosa localizzata in uno o entrambi gli arti inferiori. Trae il suo nome dalla parte soggetta al disturbo ovvero il nervo sciatico, noto anche come ischiatico.

• 8 anni fa

Sì respirare vapore dalla pentola può sicuramente aiutarti a sciogliere il muco. Ti consiglio di comprare il Rinofluimucil (spray per il naso) in farmacia...Libera il naso in un batter d'occhio e per ore :) In più potresti prenderti un vivinc...

• 8 anni fa

Di così fulmineo non credo ci sia nulla. Il fumento, respirare vapore, è sicuramente decongestionante e ti potrebbe fare bene soprattutto se riesci ad aromatizzare l'acqua con qualcosa di balsamico. Poi ti consiglio integratori tipo Cebion defend, con vit C e zinco, è veramente efficace sia in fase di prevenzione che in fase acuta, sicuramente un aiuto te lo da...Cmq Auguri!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

vivinc!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.