Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

Qualcuno esperto in AUDIO?

Devo fare una Twitcam e ho bisogno di far sentire delle canzoni però no che si senta dal microfono, come fanno in radio che si sente solo la musica quando staccano il microfono e quindi che il suono non esca dalle e casse e rientri dal microfono sentendosi per esempio la mia voce oltre alla musica, quindi vorrei una soluzione per questo problema

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

basta movie maker, tu registri e metti la musica a basso volume, oppure per i live basta che metti la musica a basso volume mentre regisri e se il pc è portatile levi le casse, e poi i siti avvolte lo permettono, oppure metti la musica da un altro dispositivo

Fonte/i: me, e legila tutta
  • Anonimo
    8 anni fa

in radio usano i mixer per scegliere quale audio far uscire... me te puoi diminuire l'audio del microfono dalle impostazioni del pc e lasciare alzato il volume di uscita delle casse .. ma devi mettere nelle impostazioni l'uscita giusta... non so se mi sono riuscito a spiegare... sarebbe più comodo farti vedere che scrivertelo ... spero di averti aiutato comunque...è auguri di buon anno :-)

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.