Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa indosserete per questa sera... importante?

da stamattina apro e chiudo l'armadio, caccio vestiti, li rimetto dentro... uff che nervoso! Non so proprio cosa indossare! Di vestitini invernali non nè ho molti, quelli estivi tantissimi! Come se non bastasse poi mi sono tornate le mestruazioni e quindi non posso mettere nessun vestito... (anche se estivo).. ho i nervi a 3000... già ho pensato da tempo di mettermi un bel vestito con un paio di decoltè e invece adesso... tornato il ciclo,,, che pizze! Ho il guardaroba strapieno di roba e ogni volta è così! E' pieno di colore NERO, che io ultimamenteODIO con tutto il cuore, il problema è questo... qualunque cosa provi ad indossare finisco sempre per mettere NERO su NERO... mi sembro un sacco della spazzatura... e per di più le uniche decoltè comode e carine si sono rotte.... aiutatemi voi perché sennò ne esco pazza! grr

stasera starò a casa di mia cognata, ci saranno i miei suoceri, genitori... insomma tutta la famiglia del mio ragazzo (siamo una 20ina di persone) non dico di vestirmi esagerata ma almeno un pò decente... voi cosa indosserete e che farete di bello? Scusate lo sfogo ma chi è donna può capirmi... quando torna quel maledetto ciclo i nervi salgono a 3000...

4 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non posso consigliarti niente perchè non so precisamente cosa hai nell'armadio.

Comunque io mi metto un paio di leggings neri (sembrano di pelle), una maglia grigia a maniche lunghe con i brillantini (è un pò argentata) e un paio di stivali (arrivano alla caviglia) col tacco, ma basso. Ho 19 anni. Starò a casa di una mia amica con altri amici e altra gente che non conosco ...

Ah, dimenticavo, anch'io ho il ciclo, mi è venuto ieri ._____.

Che sfiga, però ... mi fa male la pancia e in più so già che mi sentirò a disagio per tutta la sera per paura di sporcare ... Mannaggia >.< !!!

Comunque io fossi in te opterei per un paio di jeans, tacchi (o stivali un pò eleganti) e una maglietta carina ... Un paio di jeans ce l'avrai, no ? Stai tranquilla che sicuramente trovi qualcosa ! E gli altri non indosseranno chissà cosa, quindi tranquilla ;)

Divertiti e ... Buon Anno ! ;)

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

prova questo vestito:

http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&tbo=d&biw=1...

ahaahahhahahahahahah

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

peccato!mi dispiace!capisco la situazione in cui ti trovi...magari prova a mettere anche un paio di jeans e una maglia colorata cosi non indossi il solito nero!spero di esserti stata di aiuto!purtroppo anchio sono femmina e ti posso capire...........buon 2013,sperando sia migliore del 2012!

• 8 anni fa

<------------ il mio abito stasera ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.