Ragazze quali sono le caratteristiche che guardate di più in un ragazzo...vi dico le mie?

1) ALTEZZA voto 6

2) BELLEZZA VOLTO voto 9

3) BELLEZZA FISICO voto 8

4) ODORE PELLE voto 10

5) SIMPATIA voto 8,5

6) INTELLIGENZA voto 8,5

7) RICCHEZZA voto 7,5

8) PREDISPOSIZIONE ALLA FEDELTA' voto 8,5

9) ISTINTO voto 6,5

10) FANTASIA voto 6

11) GENEROSITA' voto 7

12) DOTAZIONE voto 9,5

13) MEMORIA voto 6,5

14) MODO DI VESTIRE 8

15) ODORE ALITO 10 e lode!

SPIEGAZIONI

1) ALTEZZA: io non sono altissima e quindi per me l'importante è che il ragazzo sia alto almeno 1,70, ma anche se è più basso non lo lascerei solo per questo motivo.

2) BELLEZZA VOLTO: sono molto attratta dai ragazzi con begli occhi e con lineamenti del viso regolari, se un ragazzo non mi piace di viso al 90% lo mollo.

3) BELLEZZA FISICO: il ragazzo deve avere un fisico sportivo ma naturale, se non ce l'ha potrei pure mollarlo.

4) ODORE PELLE: per me è determinante, annuso molto, ho un olfatto da segugia, se un ragazzo si togliela maglietta ed io sento un odore che non mi piace il ragazzo è giustiziato all'istante.

5) SIMPATIA: è importante ma soprattutto con gli amici, in un partner cerco altro, ma la simpatia comunque conta.

6) INTELLIGENZA: non credo che sia un concetto onni comprensivo come molte dicono. Molte ragazze sostengono che l'intelligenza è la cosa più importante perchè se un ragazzo è intelligente poi sa come trattarti, cura la sua igiene personale e ti risolve i problemi, per me non è così, ci sono molte persone intelligenti che però hanno tanti altri vizi pur essendo consapevoli di essi e non per questo non sono intelligenti. L'intelligente è colui che capisce i problemi, se poi decide di non risolverli non perde la sua intelligenza ma semplicemente ha altri difetti che rendono vana tale intelligenza, ecco perchè non ho messo al primo posto questa qualità.

7) RICCHEZZA è importante ma non ti da la tranquillità se non si hanno altre qualità o se il destino è avverso, per questo non è primaria ma comunque conta

8) PREDISPOSIZIONE ALLA FEDELTA':è importante ma è un concetto generico, molto dipende dal rapporto tra i partner, se si sta bene insieme l'uomo non tradirà, ne sono certa!

9) ISTINTO è importante per fare delle scelte non solo razionali, però a volte è ingannevole, quindi i tipi troppo istintivi sono anche pericolosi.

10) FANTASIA mi piacciono i tipi fantasiosi ma non è qualità determinante

11) GENEROSITA' è sempre positiva ma l'importante è che il ragazzo pensi per prima cosa a me, io devo essere la sua priorità.

12) DOTAZIONE è importante nella sfera sessuale ma ancor più sul piano estetico, spesso mi è capitato che mi piacessero dei ragazzi fisicamente ma poi quando ho tolto loro le mutandine...insomma ci sono rimasta male, credo che un pisellino piccolo non sia bello da vedere, se non sono già innamorata mi dispiace dirlo ma mollo il ragazzo.

13) MEMORIA è importante, se il ragazzo si scorda le cose e gli appuntamenti non va bene per niente, ma non lo mollerei solo per questo.

14) MODO DI VESTIRE lo ritengo di una certa importanza ma non è decisiva come cosa, mi interessa altro

15) ALITO è dal mio punto di vista in assoluto la cosa più importante in un ragazzo. L'odore dell'alito è fondamentale sotto tutti gli aspetti. Per il bacio, per le coccole, per parlare da vicino, è secondo me il requisito principale. Il ragazzo deve avere un alito profumato, che quando lo senti ti va di baciarlo e di coccolarlo. la prima cosa che cerco di capire in un ragazzo che mi potrebbe piacere è che odore ha il suo alito. Se IN GENERALE profuma va bene, se è inodore potrei anche accontentarmi (dipende) ma se ha un odore anche leggermente sgradevole mollo il ragazzo anche se fosse bello come Apollo e ricco come Berlusconi eheh! se addirittura l'alito puzza il ragazzo non solo lo mollo ma me lo ricordo per tutta la vita, infatti le persone a cui puzza il fiato io me le ricordo per sempre, perchè mi fanno talmente schifo (non come persone ma come odore, fanno schifo al mio sensibilissimo naso) che il loro volto non me lo scordo più.

Ragazze fate anche voi le vostre valutazioni come ho fatto io, se volete raccontate le vostre esperienze anche se capisco che io ho scritto molto, quindi voi date i voti e poi motivate per quanto potete!

Aggiornamento:

x Alessandra:

mi piace molto la tua risposta, sotto alcuni aspetti è anche coraggiosa e quindi voglio replicare.

La penso come te sull'importanza della dotazione in un ragazzo, anche tu hai dato 10, hai detto che anche tu molli se quanto togli gli slip ad un ragazzo non sta messo proprio come vorresti. Insomma è una risposta impopolare la tua, ma la trovo molto sincera e quindi la apprezzo molto.

Aggiornamento 2:

Per quanto riguarda la tua iniziativa di togliere la fantasia e mettere l'igiene beh l'apprezzo molto e pensa che pure lulù ha aggiunto l'igiene seguendo la tua risposta. Il motivo per cui io non l'ho messa è perchè l'ho fatta rientrare sotto 2 voci: ODORE DELLA PELLE e ODORE DELL'ALITO.

Credo che se un ragazzo non si lava spesso la sua pelle assume un certo puzzore, comunque non è un odore gradevole. Ancor di più se non ha un'ottima igiene orale è sicuro che l'alito gli puzza.

Aggiornamento 3:

però in realtà la tua risposta è più precisa della mia domanda perchè hai esaminato gli odori in modo separato dall'igiene. Cioè quando parlavi di ODORE DELLA PELLE hai specificato che quando odori la pelle di ragazzo poi lo molli anche se l'odore che hai sentito non ti convince del tutto, se non ti piace a sensazione. Non serve che puzza per mollarlo, basta un odore che non ti piace e quindi a prescindere dall'igiene. Penso che questo tuo modo di comportarti è dovuto al fatto che hai un olfatto molto sensibile ed è quindi ovvio che lo utilizzi mlto anche come strumento di selezione eheh! idem per me, so cosa vuol dire avere un odorato molto sviluppato!

Aggiornamento 4:

Ovviamente condivido il tuo 10 all'igiene, se non si lava bene ovunque lo molli. Ovviamente il tuo olfatto sensibile ti aiuta a capire se l'igiene del ragazzo è ben fatta in tutto il corpo ma penso che tieni conto anche della pulizia dei vestiti che indossa, se si cambia spesso ecc. Insomma concetto di igiene in senso ampio.

Aggiornamento 5:

all'inizio non capivo perchè avessi dato solo 9 all'alito contando poi che avevi nella motivazione detto che un ragazzo a cui puzza l'alito non è che lo molli, ma non si deve nemmeno presentare.

Sembrerebbe un 10 e lode anzichè un nove eheh! Qusta cosa se puoi chiariscimela ma io ho dato una mia interpretazione. Avendo tu disgiunto igiene e odore dell'alito credo che hai dato 10 all'igiene e 9 all'alito di conseguenza. Cioè se ti si presenta un ragazzo con l'alito che puzza tu capisci dall'odore se è puzza da scarsa igiene orale o da altri problemi (tipo stomaco ecc). In entrambi i casi cancelli all'istante il ragazzo (pure io) però consideri da 10 la puzza da scarsa igiene mentre se una persona ha una bocca pulita all'odore dell'alito dai 9. In ogni caso il ragazzo non si salva comunque. Ho capito bene?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) ALTEZZA 7

Sono bassina, quindi lo desidero più alto di me.

2) BELLEZZA VOLTO 9

Sono appassionata di occhi chiari e lineamenti perfetti. Non ho ancora trovato un ragazzo con queste qualità purtroppo, ma si sa, al cuor non si comanda. Magari lo vogliamo bellissimo e poi ci mettiamo con uno brutto:O

3) BELLEZZA FISICO 8

Appassionata anche di bei corpi, non voglio ragazzi grassi o mollicci. I muscoli contano, non pretendo che sia stra palestrato, ma solo al punto giusto.

4) ODORE PELLE 10

Anch'io ho un olfatto mooolto sensibile e spesso se mi si presenta davanti il miglior ragazzo del mondo evito di conoscerlo se non mi piace il suo odore. Non dico che debba puzzare per scaricarlo, basta un odore che non gradisco.

5) SIMPATIA 8

Mi piacciono gli uomini che sappiano far ridere una donna, qualità importantissima.

6) INTELLIGENZA 9

Gli uomini intelligenti (e belli) sono i migliori, oltre ad avere il fascino dell'uomo che sa. Con ciò, intendo anche il modo di scrivere e parlare (cultura della grammatica italiana).

7) RICCHEZZA 7

Non è fondamentale, ma onestamente vorrei che fosse in grado di potermi offrire qualcosa (anche se odio quando mi offrono le cose ahah), non voglio un morto di fame ma neanche pretendo che sia un'ultramiliardario!

8) PREDISPOSIZIONE ALLA FEDELTA' voto 9

Può essere il più bello, intelligente e ricco del pianeta, se è donnaiolo che vada a quel paese: DEVO ESISTERE SOLO IO!

9) ISTINTO 7

Ogni tanto dei gesti istintivi sono ben graditi, OGNI TANTO, PERò.

10) IGIENE 10

Se un ragazzo non si lava per bene ovunque, lo mollo. Sono abbastanza germofobica quindi preferisco ragazzi molto puliti.

11) GENEROSITA' 8

Non voglio che il mio uomo sia avido e tirchio. Oltre ad essere in grado di offrirmi qualcosa economicamente (vedi voce ricchezza), vorrei che offrisse per generosità (anche se sicuramente rifiuterò).

12) DOTAZIONE 10

Andiamo, può essere davvero l'uomo migliore del pianeta, ma se a sud dell'equatore non sta messo bene, beh, tanti cari saluti.

13) MEMORIA 8

Non pretendo che ricordi tutto in ogni minimo dettaglio, però vorrei che ricordasse quanto basta per impressionarmi.

14) MODO DI VESTIRE 10

Il mio uomo deve sapersi vestire. Non pretendo che abbia roba di marca, ma che sappia abbinare e roba del genere. P.S. ADORO GLI UOMINI CHE PORTANO LA CAMICIA!

15) ODORE ALITO 9

Eheh bel principino, se ti puzza l'alito non devi neanche venirti a presentare!

Le mie sono uguali alle tue, tranne che non ho messo la fantasia ma l'igiene.

• 8 anni fa

......sono senza parole....per me ricchezza e altre cose contano 0!!!

• 8 anni fa

ALTEZZA voto 6,5 solitamente mi piacciono tutti quelli bassini (non so perchè :O) ma ovviamente quelli alti non li disprezzo per niente ;)

2) BELLEZZA VOLTO voto 10 non diciamo cazzate, un ragazzo deve piacerti di viso!

3) BELLEZZA FISICO voto 8 molto importante, anche se solitamente mi piacciono i tipi rachitici

4) ODORE PELLE voto 10 assolutamente l'odore è importantissimo, se non mi piace il suo odore lo mollo al 99%

5) SIMPATIA voto 8,5 mi piacciono i ragazzi che mi facciano ridere! solo una volta mi è capitato che la bellezza passasse in secondo piano, questo ragazzo non era bello ma veramente uno spasso e mi ha colpita subito!

6) INTELLIGENZA voto 9 Odio le persone stupide e ignoranti con cui non si può fare un discorso sensato!

7) RICCHEZZA voto 9.5 durante l'adolescenza non è importantissima ma credo che due cuori e una capanna non esistano!!

8) PREDISPOSIZIONE ALLA FEDELTA' voto 9 Non se ne parla proprio, un tipo che mi fa le corna?! Col *****!!

9) IGIENE voto 10 L'odore e l'igiene le cose più importanti!!

10) FANTASIA voto 6 certo deve sorprendermi ma non trovo che sia un bene di prima necessità

11) GENEROSITA' voto 8.5 mi piacciono le persone che mi fanno i regali.. poi trovo impensabile andare al bar con un ragazzo e questo ti fa pagare un ***** di caffè!!!

12) DOTAZIONE voto 9,5 beh.... ;)

13) MEMORIA voto 7 se si dimentica le date importanti.... ciao ciao!

14) MODO DI VESTIRE 10 tengo molto all'abbigliamento, la seconda cosa che guardo in un ragazzo sono le scarpe..

15) ODORE ALITO 10 e lode! beh!

Si, sono molto complicata di gusti ed è difficile infatti che trovi un ragazzo che mi piaccia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.