Quanto pesa un acquario 80x30x45 con vetro da 6mm?

Naturalmente con coperchio ed accessori: lampada,aspiratore e riscaldatore.

Grazie e buon anno a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Ombra
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    A regime può arrivare sui 140/150 kg, non è una vasca che puoi proprio posare dove vuoi, richiede un mobile robusto.

    Se la vasca non poggia su una cornice di plastica ma direttamente sul vetro del fondo metti un foglio di polistirolo tra il mobile e la vasca per evitare rotture.

    Buona fortuna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    sui 180 kg

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.