Maurizio ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 7 anni fa

mi si e rotto il coperchio dell'acquario aiutoo!!?

mi si e rotto il coperchio dell'acquario e non so dove trovarne di nuovi o usati a prz bassi. oppure posso lasciarlo cosi 10 punti !!!!

Aggiornamento:

ho 4 guppy 6 platy 4 noen 1 pesce vela ciao

4 risposte

Classificazione
  • Hellos
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Un coperchio costa non meno di 50 euro senza neon, dipende dal modello e dalle misure. Usati non se ne trovano a prezzi inferiori, trovi l'acquario intero. Potresti comprare una plafoniera e lasciare l'acquario aperto se non hai pesci che saltano fuori, oppure coprire con una lastra di plexigas più plafoniera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    si puoi lasciarlo anche rotto ma riguarda la popolazione del tuo acquario

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 4
    7 anni fa

    guppy e neon insieme? sul serio? e poi solo 4 neon?

    come ti regoli con i parametri dell'acqua?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dipende da che pesi sono se sono oranda black moor no perche saltano se no si poi nn so ce atri pesci saltano ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.