?
Lv 4

CONSIGLI GIOCHI PER PC?

Salve a tutti avevo voglia di cominciare a giocare ad un po di giochi per il pc però al momento gli unici che mi interessano sono la saga di mass effect e la saga di dead space dunque volevo chiedervi se mi consigliate un po di giochi per pc. Il mio pc ha:

-Sistema operativo: Windows 8 Pro

-Processore: Intel Core i3 da 3.30 GHz

-Scheda Video: NVIDIA Geforce GT520 con 1 Gb dedicata

-Ram: 4 GB

-Spazio libero su hard disk: 1 TB

(Per favore non consigliatemi di prendere fps , al massimo battlefield 3, ma non so se sia un bel titolo) Inoltre volevo fare una seconda domanda: io sono sempre stato abituato a giocare con il pad, ma ora che comincio a giocare con il pc mi consigliate di giocare con un pad o con il mouse e tastiera???? Grazie in anticipo!!!!!

Aggiornamento:

per favore non consigliatemi le esclusive per PC come World of warcraft, starcraft e diablo.......

Aggiornamento 2:

Vinci Quinci ma dici riesco a far partire i 2 dead space, i 3 mass effect e battlefield 3????

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mah, dai requisiti del tuo pc ti consiglio portal 2, Batman arkham asylum (arkham city no perché forse non ce la fai a farlo partire). Assassin's creed 2 e brotherood (non revelations perché fa schifo e non il 3 perché non riesci a farlo partire). Ti consiglio di giocare con la tastiera e il mouse dato che vuoi dilettarti nei giochi per pc, così sai giocare sia con il pad che con la tastiera.

@Aziz con i requisiti che ha skyrim non lo fa partire! E poi halo è un esclusiva XBOX!!!

Allora dead space 1-2 puoi farli partire (forse il 2 a requisiti minimi). Mass effect sicuramente ma il 3 a requisiti minimi. Battlefield 3 no. Serve un pc con le palle per far partire quella bestia! Dovresti cambiare il processore (da un i3 a minimo un i5 con gli stessi Ghz), dovresti cambiare la scheda video: passare ad una NVIDIA GeForce GTX 560 (per giocare a requisiti raccomandati). E magari aumentare un po la RAM da 4 a 6 GB (forse anche 8 tanto la ram non costa un c*zzo)

• 8 anni fa

Allora secondo me i giochi degni di essere giocati sono tutti gli assasins creed fantastica storia e gameplay, la saga elder scrolls in parole povere oblivion e skyrim sono i migliori, giochi di guerra battelfield 3 e modern warfare 2 e 3 sono fantastici giochi sparatutto anche halo 4 per quanto riguarda il pad ti consiglio di iniziare a giocare con la tastiera visto che non tutti i giochi vanno con il pad

• 8 anni fa

Allora tutta la saga di assassin's creed bellissima, poi GTA V, i call of duty, sprinter cell, nfs hot pursuit il nuovo. Questi sono i miei preferiti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.