31/12/2012 a quale politico volete fare gli auguri?

per un felice anno??

Aggiornamento:

luca:a tutti i politici? e poi dicono che non e' vero che le feste rendono buoni....

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io augurerei a tutti i politici di andare in crociera in una nave guidata da Schettino.

Dopo quello che ci hanno fatto dobbiamo anche augurargli buon anno???

• Zum
    Lv 7
    8 anni fa

A Monti faccio tanti auguri...di crepare alla svelta!

Fonte/i: Sole e Acciaio
  • 8 anni fa

visto che mi sento generoso, faccio gli auguri a Berlusconi.

Gli auguro di trovare la RAGIONE, finalmente, e di avere qualcuno accanto che gli possa voler bene e gli possa finalmente far vedere quanto si sta rendendo ridicolo.

• Anonimo
    8 anni fa

io auguro a tutti, ma proprio a tutti di festeggiare il capodanno con un petardo infilato nel c***

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Auguri di essere colti da una fulminante diarrea allo scoccare della mezzanotte, a tutti.

• gaia
    Lv 7
    8 anni fa

io auguro a tutti quei parassiti che stanno al governo di morire di una morte lenta e dolorosa

• Anonimo
    8 anni fa

Io penso che tu sia tondo!Forse quello di Luca era un doppio senso che dici,x dire auguri siete tutti delle grandissime me.rde,spero che nel 2013 la tua intelligenza migliori.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

A Berlusconi. Che si mette ancora in gioco. Preferendo la faticosa lotta politica ad una vecchiaia di ricchissimo glamour ed ancora in salute.

Credo che perderà . Ha troppi nemici. Ma sarà rimpianto. Ciao.

• 8 anni fa

Buon anno a tutti gli answerini di questa sezione. Ai politici no, non se lo meritano.

• 8 anni fa

lo darei solo a chi mi augurerebbe un buon anno, ossia un anno di soddisfazioni in cui il Sud venga considerato alla stessa stregua degli altri paesi in via di sviluppo(per essere oggettivi)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.