la verginità secondo voi è un valore?

ciao a tutti .. ho sentito diverse dicerie in giro sulla verginità che è un valore importante che non si scherza, che non si fa con uno se non è il RAGAZZO GIUSTO bla bla bla .. ma scusate .. avete scambiato la verginità per cosa? . io dico che è solo una fottut@ parte interna della vagina (imene) che si rompe punto .. che c'è di così strano? è da milioni di anni che l'uomo è sulla terra e che si riproduce. ora lo si fa x piacere ok ma il principio è quello . non so cosa ci sia di così strano .. ve lo chiedo perchè la tipa con cui mi sento mi sta facendo una testa così per dire che non è facile ecc ecc .. in oltre sento in giro che dopo averlo fatto le donne si pentono ... -.- . ma perchè? è un fottutissim0 coso dentro alla vagina . che c'è di così SOVRANNATURALE? .. ditemi voi se sbaglio

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sono una ragazza, ho 16 e sono vergine ( W la privacy hahahah)

Tutti prima di me ti avranno detto il loro parere, e io cerco di dirti come la penso.

Io lo farei con il ragazzo che mi piace sul serio, e se mi lasciasse tipo 1 mese dopo non me ne pentirei perché il quel momento ero convinta al 100%.

Cerca di capire che la prima volta in genere ( a meno che una non sia ubriaca marcia lol) ci se la ricorda per sempre, per cui è ovvio che la tua tipa sia un po' scettica.

Cerca di essere comprensivo, quel tanto che basta hahaha

un bacio :))

• 8 anni fa

Ascolta tu parli del materiale (imene) io parlo della verginità metaforica, la prima volta è importante per una donna non si scorda mai se è fatto con la persona che si ama e non con il cigoló di turno ma non lo capirai mai tu insensibile...

• Ma una sarà anche padrona della propria vagina, no? Magari si sentirà dolore, che dici?

Abbiamo capito che voi ragazzi lo mettereste anche dentro ad un buco del muro ma forse qualche ragazza si fa ancora problemi a riguardo...

• 8 anni fa

Ba..la pensavo pure io come te..poi ho capito che non è così semplice(per una ragazza)..

Abbiamo una mentalità diversa,noi abbiamo bisogno di tempo.

Il corpo di una donna è "sacro" (non che quello dell'uomo non lo sia) e le parti intime tendiamo a tenercele nascoste..non si può esporre il corpo al primo che passa..noi ci teniamo.

Le ragazze che la danno al primo che passa sono quelle che voi chiamate "tr0ie"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

per forza il mondo fa schifo , nn ci sono + valori di nessun genere !!!! nn ho parole , ma siamo peggio degli animali?!!!? (nn sono vecchia)

• 8 anni fa

La verginità è come un barattolo di marmellata. Aspetta solo di essere aperto e consumato. Non è importante chi lo aprirà ma chi saprà consumarlo nel modo giusto.

Cit. Chris

Alla fine è vero che è solo la rottura dell'imene ma è pur sempre un ricordo e vorremmo che fosse almeno un bel ricordo.

• 8 anni fa

Per me si e un valore

• 8 anni fa

La verginità è un valore per chi crede. E in teoria dovrebbe valere anche per l'uomo...

• O C
    Lv 5
    8 anni fa

Il fatto che nella testa le persone ci si creano un "mito della prima volta"

è stato così anche per me (sono maschio), ma alla fine le cose non sempre vanno per il verso giusto, ritengo questa cosa come una grande illusione, ma ritengo che sia una bella illusione.

A me queso mito si è infranto in modo squallido con una che conoscevo nemmeno da un ora, sai che poesia!

• 8 anni fa

per me la verginita è un valore da nn sprecare cn una persona ke nn ami o ke nn ti rispetta

e trovo giusto ke la tua ''tipa'' ti faccia 'na testa cosi xD

• Roby
    Lv 7
    8 anni fa

Dal tuo punto di vista può anche andar bene, peccato che non interessi più di tanto a chi non vuol concederti la sua verginità e, se permetti sono dalla parte di quelle che non amano ragionare con chi il cervello ce l'ha solo "li".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.