Quando costa un semplice Pandoro della Bauli in Italia?Qui in germnaia vanno dai 12 € in piu?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    All' Auchan con trenta euro di spesa prendi un Pandoro Bauli al costo di un euro

    Altrimenti quattro euro e cinquanta centesimi negli altri supermercati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    4,99 ma gia da domani 2,99!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Stranamente il Pandoro (se si trova) costa sempre di più di un Panettone in Germania. Se non è della Bauli si può comprare un Panettone anche a 6 o 7 Euro. Soprattutto dopo Natale ci dovrebbero essere offerte speciali.

    Fonte/i: Anch'io sto in Germania, in Baviera, i prezzi dipendono anche un po' da dove vivi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    12 €??? O.o costano come l'oro!

    Comunque da me 4 €... Da domani anche meno... te ne spedisco uno? ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    5.50

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.