­
Lv 7
­ ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 8 anni fa

è possibile coprire un tatuaggio nero con l inchiostro bianco?

Secondo me sì, però vorrei sapere da qualcuno che ne sa qualcosa in più...

parlo di un tatuaggio fatto con inchiostro nero solo contornato con una linea abbastanza sottile, cioè senza colori ne sfumature tipo così-->http://www.tatuatoriitaliani.com/wp-content/galler... ( il tatuaggio di cui parlo io è cq molto meno complesso di quello che ho appena linkato ).. mi chiedo se usando dei puntali con molti più aghi e facendo varie sedute potrei riuscire a ricoprire tutto usando dell inchiostro bianco...non mi interessa se si vede il tatuaggio in bianco, mi interessa solo che sparisca il nero e che col tempo non rispuntino fuori le linee nere sottostanti.

Aggiornamento:

però io ho un tatuaggio sfumato bianco, cioè proprio sfumato nemmeno colorato pesantemente...e il bianco è ancora ben visibile dopo 4 anni, non è minimamente sbiadito

Aggiornamento 2:

perchè avevo letto pure qua tipo, http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... alla fine perchè dovrebbe dire delle cose false

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il tizio dice c*gate allucinanti ...il laser non lascia cicatrici...ma costa moooolto...ed è un processo lungo...molte sedute...

e anche Bah la su sta generalizzando...si il suo bianco è andato via...ma che bianco ha usato non lo dice ;)...ci sono marche che tengono altre che non tengono...alcune marche fanno bene alcuni toni altre altri toni...non è che il bianco non tiene...il banco di quella marca non ha tenuto...è diverso ;)

un puntale con molti più aghi ? e a che servirebbe ? il numero degli aghi influisce solo sulla larghezza del tratto (se vuoi una linea più larga o se vuoi un campo di sfumatura più ampio) non sulle prestazioni del colore...

se ripassi tante volte nel tentativo di coprire il nero ti si forma una cicatrice oscena...se scendi troppo in profondità ti si forma un rigonfiamento osceno...quindi se vuoi provare devi passarci il bianco su normalmente aspettare UN MESE e poi ri-passare il bianco...e così via fino a quando il nero non è coperto...o comunque schiarito di molto...

se devi coprire una linea io ti consiglio di coprire con un ago da linea e alla profondità comune delle linee...il numero degli aghi puoi usare lo stesso o di poco maggiore a quello usato per fare la linea...

i colori usa il bianco marca Eternal oppure Intenze...

p.s io non sono un tatuatore ma di tatuaggi ne ho tanti ...e ho trascorso molto tempo sotto i ferri di vari tatuatori...ho amici che fanno questo di mestiere con cui ho trascorso molto tempo...quindi parlo per esperienza sulla mia pelle e per quello che mi ha detto gente del mestiere...quindi prendi i miei consigli con un grano di co....ehm di sale ;)...

• Anonimo
    8 anni fa

no nero si copre con nero xk è il colore più scuro se il tatuaggio era bianco forse si poteva fare mi dispiace......

• 8 anni fa

te ne sei stufato?

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao,

Purtroppo non si può, perché il bianco e' un colore basico e a base d'acqua e quindi trasparente, il che significa che non ha alcun effetto sul colore nero..se passiamo con del bianco sul nero al massimo lo sbiadiremmo leggermente ma nulla di più, se invece continui a più sedute a passare sopra al tuo Tattoo Richi di trasformare una semplice traccia in tessuto cheloidale o cicatriziale e sarebbe spiacevole e sicuramente più difficoltoso da mascherare.

Il mio consiglio e' quello di coprirlo con un tatuaggio colorato che diversamente dal colore bianco interagisce in maniera differente verso il colore nero e aiuta a mascherare una traccia che non vuoi più.

Ti linko un sito dove io stesso mi tatuo il tipo e' molto bravo, lo studio e' di Lipomo, vicino a Como, si chiama INCHIOSTRO ROSSO TATTOO e se guardi il suo Facebook vedrai delle cover davvero fatte ad ok e potresti trovare qualche spunto.

Spero di esserti stato di aiuto.

www.inchiostrorosso.it

Simone D.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

no, assolutamente, spesso e volentieri il bianco svanisce e non attecchisce alla pelle, molto spesso capita che vada via in pochi mesi. la parte bianca del mio tattoo è quasi del tutto sbiadita dopo circa un anno nonostante i prodotti usati siano di ottima qualità.

guarda, io ho fatto le rifiniture bianche sul tatto già esistente, dopo un anno alcuni punti sono andati ed altri si vedono poco, il bianco non è molto adatto per le coperture a mio avviso

• 4 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://eliminareacne.netint.info/?LPs6

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• 5 anni fa

forse si, ma senza inciuci xD

• 6 anni fa

ciao ,vorrei coprire un tattoo piccolo e fatto linee nere con sfumature nere e possibile coprirlo con il rosso ?grz mille

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1xe97dL dove trovi una ampia scelta di colori per tessuto.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    8 anni fa

Jfjxj nlv

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.