aiuto cellulare nuovo!!!! 10 punti al migliore xD?

salve a tutti sarei deciso a comprarmi il cell nuovo e mi piace molto il samsung s3....a parte x il fatto ke è troppo grande, allora ho optato x il samsung s3 mini....ora...potreste dirmi ke differenze ci sn tra l s3 e l s3 mini???? (vabbe a parte la grandezza)...grz 10 punti al migliore

P.S.

potreste dirmi anke quanto è grande l s3 mini xD

GRZ

3 risposte

Classificazione
  • Fernus
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    l's3 mini è più debole rispetto a un galaxy s3.

    Il galaxy s3 ha un quad core mentre il mini s3 ha un dual core.

    Comunque guarda qua che ne parla bene di tutti i dettagli:

    http://www.tomshw.it/cont/news/samsung-galaxy-s-ii...

    Beh se vuoi la mia opinione personale è uno schifo di cell!

    450€ mi sembrano un pò troppi per le caratteristiche che ha.

    Tanto vale prendersi un galaxy advance s advance e spendere 300€ e hai caratteristiche simili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ti rispondo in modo semplice il mini è un pelino più lento di quello normale tipo nel aprire cartelle oppure andare su internet. lo schermo tuch nn è a calore cioè che funziona solo con il calore della mano, funziona con qualsiasi cosa tocchi lo schermo. spero di esserti stato di aiuto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Alcune caratteristiche principali. Il processore del "Mini" è un dual-core STE U8420 a 1 GHz e schermo Super AMOLED con risoluzione WVGA 480x800 con dimensioni di 121.6 x 63 x 9.9 mm per un peso complessivo di 111 grammi. La diagonale del display è di 4 pollici.

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedd...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.