Mi conviene l' ipad mini?

Siccome su alcuni siti Internet attendibili si sta parlando di come apple abbia deciso l' uscita verso marzo o il primo trimestre di quest'anno, mentre altri dicono verso la fine, dell' ipad mini 2 cn display retina e il processore a6x di ultima generazione sempre allo stesso prezzo dell' 1 ( a partire da 329 euro. Secondo voi aspetto a prendermi l' ipad mini 2 o prendo subito l' 1 anke se cambia poco tra i due tablet? Rispondete grazie ;)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Simone.

i motivi per acquistare un ipad mini sono 2:

dimensioni e peso notevolmente ridotti rispetto al fratellone (comodissimo per leggere ed entra nel borsello)

prezzo quasi dimezzato rispetto al fratellone.

l'autonomia del mio sfiora i 5 giorni usando browser ibook, posta e qualche giochino poco esoso.

quando uscirà l'ipad mini 2 non si mangerà certamente l'attuale. con schermo retina e processore migliorato avrà certamente un prezzo differente (e manterranno in listino questo come entry level).

esattamente come avviene oggi con ipad "fratellone" 4 e ipad 2.

in questo modo l'utenza potrà scegliere per dimensioni e prestazioni.

a mio avviso ci saranno 3 fasce di prezzo.

col il prezzo base hai ipad mini base (da 329€)

con un prezzo intermedio potrai decidere se ipad mini retina o ipad BIG normale (da 399€)

e con il prezzo più alto avrai il top: ipad BIG, retina. (500€ circa)

Fralaltro, con tutta probabilità, sostituiranno l'ipad 2 con uno con caratteristiche simili (niente retina), ma con design rivisto ovvero sulla falsariga del mini con i bordi sottili.

in questo modo lo svecchieranno e potranno proporlo anche a 420€.

deduzione, compratelo ora.

Un saluto

• 8 anni fa

prenditi il primo Ipad xkè il fatto ke nn abbia il display retina nn vuol dire niente xkè si vede lo stesso molto bene, e poi mi sembra strano ke costerà così il 2!!

Fonte/i: ho l'Ipad mini XD
  • 8 anni fa

Se non ti serve subito aspetta fino a marzo! Io o aspettato qualche mese per prendere l ipad di quarta generazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.