Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

traduzione di una frase, grazie?

"to be yourself in a world that is constantly trying to make you something else is the greatest accomplishment"

potete tradurmi questa frase per favore? senza google traduttore perchè sennò ci riuscivo anche io ahhaha :D

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    "Essere te stesso/stessa in un mondo che cerca costantemente di trasformarti in qualcos'altro e' il successo piu' grande ."

  • Anonimo
    7 anni fa

    Essere te stesso in un mondo che cerca constantemente di farti essere quañcun'altro è la piu grande soddisfazione

  • Anonimo
    7 anni fa

    Essere se stessi in un mondo che cerca costantemente di renderti qualcos altro e la piu grande talento

  • 7 anni fa

    Essere te stesso in un mondoche cerca costantemente di cambiarti o farti essere qualcos altro è il piu grande premio o la piu grande soddisfazione, 10 pnt? Thx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.