Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 8 anni fa

Perchè se uno... lo considerano...?

se uno ha origini africane/asiatiche/australiane viene visto come inferiore,mentre se uno viene dall'america viene considerato superiore...

lo avete notato?...perchè?

Io invece non la penso cosi:

L'asia è un paese ricco se non fosse per i paesi centrali dove c'è guerra,guardate il giappone e la cina ,l'arabia saudita e gli emirati arabi ,che sono tra i paesi più ricchi del mondo.

L'africa non è come tutti la rappresentano:poverissima ...nell'africa settentrionale ci sono paesi ricchi come la tunisia ecc... e lo stesso in alcuni paesi come la costa d'avorio e sud africa...

L'Australia è uno stato ricco.

L'America viene vista ricchissima ,e lo è , ma non tutti sono ricchi,ci sono paesi molto poveri nell'america meridionale ecc...

per quanto riguarda ai paesaggi isolati e naturali (come la savana,prateria,tundra,taiga,deserto...)ci sono in tutti gli stati e questo non rendono un paese povero(perchè non ci abita nessuno) ma ricco.

...eppure perchè ...?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

era quello che volevo dirti anche se sono stato un po' contorto. tu non hai sbagliato di una virgola. anche il discorso dell'america ... che ho sbandierato come un falso mito e' piu' ricca di altri continenti , per via delle risorse energetiche ed il territorio , poi bosegnerebbe prendere il mappamondo e girarlo . prenderemmo paura. ed anche i paesi nordafricani e sudafricani sono ricchi di tutto. anche di fauna e flora. correggimi ...per quello che ci sarebbe da scrivere un poema . sei molto intelligente ed intuisci il tutto cara amica answeriella ! anche l'ultima parte e' significativa. non e' il posto x scrivere oltre la domanda.

Fonte/i: sopracitate . 110 e lode
  • 8 anni fa

l'america non è superiore a nessuno è solo furba

• stereotipi mandati avanti da gente razzista

• Anonimo
    8 anni fa

Gesù Cristo sempre sia lodato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

dalle mie parti cè una comunita' cinese molto ricca, girano con i suv e vestono griffati, col cavolo che li consideriamo inferiori!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Do you like nigg3rd yeah.

Hahha blonde hair green eyes you hate hajahaja

Fonte/i: From finland
  • Minny
    Lv 4
    8 anni fa

Ma sta cazzata di vedere gli americani superiori e gli altri inferiori da dove ti esce?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.