Elettrodomestici aiutatemi qual'è la marca migliore?

ho da fare tutta la cucina e non sono decisa neanche sugli elettrodomestici?

Aggiornamento:

sulla ariston che mi dite? marche non italiane tipo miele?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per elettrodomestici da incasso ti consiglio fortemente questi tre marchi ordinati rispetto al loro rapporto qualità prezzo: BOSCH, LIEBHERR e REX-ELECTROLUX. Dalla mia trentennale esperienza di venditore di elettrodomestici di incasso posso dirti che danno pochissimi problemi. Una raccomandazione importante per quanto riguarda il frigorifero (o combinato); fai in modo di riservare uno spazio in cucina per acquistarlo in free standing, cioè in libero accosto e non da incasso, risparmi una sacco di soldi, hai più gamma di scelta e cosa più importante dura di più per effetto di una più salutare circolazione d'aria al motocompressore e griglia raffreddante. Inoltre in caso di sostituzione fra 10-15 anni (cosa che devi comunque tener conto) avrai più facilità di ricambio.

• 8 anni fa

I migliori? Un'opinione. I più costosi? È matematica: Miele. Sfido chiunque a smentirmi.

• 8 anni fa

ciao loris ti parlo da promoter Tv samsung italia, ti consiglio a livello di Elttrodomestici tutto SAMSUNG, E A LIVELLO DI PC SAMSUNG E Hp, e a livello di telefonia e fotografia samsung sono i migliori a livello europeo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.