Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 8 anni fa

salve ho questi 2 tweeter da metter nella mia peugeot 206 3 porte ma li vorrei montare senza fare le tasche.?

Allora so che si possono mettere nelle portiere d'avanti ma non so come metterli x colpa dello spazio e non so quale sarà la migliore posizione x sentire bene il suono, già ho messo 2 16 sp audio a pannelli in basso e suonano benissimo ora mi mancano i tweeter, datemi i vostri consigli x favore o magari mi spiegate cosa fare come spessori. grazie mille;) i tweeter sono questi:

http://www.ebay.it/itm/TWEETER-SP-AUDIO-TW-47S-300...

Aggiornamento:

x favore mi dovete dire la posizione migliore da mettere questi tweeter senza fare tasche solamente facendo un buco e piazzarli.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

invece di metterti a resinare fai due tagli col seghetto alternativo nei pannelli delle porte e sei a posto

Fonte/i: io
  • Simo
    Lv 7
    8 anni fa

mettili sulla parte superiore dove ci sono agganciate le cinture di sicurezza. in alto fori l'ha plastica. tanto quei pezzi di plastica son messi ad incastro. non ci va niente a toglierli. ho una 206 che uso solo come amatoriale. oltre l'ha brava. ma 206 e il mio giocattolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.