Cosa? Adolescenza. Secondo voi il mio ragazzo ha diritto ad usare la MIA coperta per ripararsi dal freddo?

Secondo me assolutamente no! Deve patire il freddo perché non possiede questo privilegio!

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ma guarda te!chi si crede di essere per usare la TUA coperta?ovvio che deve patire il freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Certo che no! La coperta è tua...lui non deve assolutamente toccarla! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    evviva l'egoismoooooooooooooooooooo

    vorrei vedere se fossi tu al posto del tuo ragazzo.

    buuuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    che stronzata !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Ma sta ancora con te?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Giusto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    -.-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Condividetela, che è meglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Vai a quel paese

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.