Aiuto iphone 3G! ho provato di tutto ma niente! Ho provato a ripristinarlo a mettere il jailbreak ENTRATE PLZ?

ciao a tutti, l'iphone di mio zio si bloccava sulla mela.... allora ho provato a ripristinarlo con itunes ma quasi alla fine mi dice: "problema sconosciuto (1015)". Adesso rimane sul logo del cavetto usb e itunes(come quando lo colleghiamo al pc) ma anche se non è collegato fa cosi....

visto che ripristinarlo con itunes non ha funzionato allora ho cercato mettere il jailbreak con sn0wbreeze v.2.9 ma rimane lo stesso, bloccato sul cavo.....

è un iphone 3g!!!!

come faccio?????? c'è un programma o un file o qualcosa!!!!!

ah dimenticavo... se funzionasse è vero che la sim si blocca???! come faccio poi a sbloccare la parte telefonica????

GRAZIE IN ANTICIPO, VI SONO MOLTO GRATO SE MI AIUTASTE!!! =)

HO PROVATO ANCHE CON IL OC DI MIO CUGINO MA... NIENTE!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Prova a scaricarti tinyumbrella,collega il tuo iphone e clicca su exit recovery,vedi se funziona.

Se non dovesse funzionare il ripristino con itunes con sn0wbrezze dovrebbe funzionare ad ogni costo,ti crei il firmware personalizzato (4.2.1 iphone 3g ovviamente),dopodichè imposti il DFU pwned (che te lo fa alla fine lo stesso sn0wbreeze),dopodichè facendo partire itunes lasci premuto il pulsante shift sulla tastiera e clicci su ripristina.Gli dai il tuo firmware creato con sn0wbreeze e aspetti.

Mi raccomando controlla che il file hosts sia privo di stringhe aggiuntive (vai su c:\windows\system32\drivers\etc e apri il file hosts,tralasciando le scritte con il simbolo # dovresti avere alla fine solo l'indirizzo 127.0.0.1 localhost).

Un'altra cosa,ipotizzando che il tuo iphone fosse simlocked,dovresti scaricarti da cydia ultrasn0w tramite la repo http://www.sinfuliphonerepo.com/

• 8 anni fa

Scarica tinyumbrella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.