Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Se possibile installare Windows (anche mobile)su un cellulare android?10 punti al migliore?

Un mio amico si fatto installare Windows 7 o 8 su suo galaxy next da un programmatore vorrei sapere come si fa?

Grazie per la vostra attenzione

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Credo che tu intendessi Windows Phone e non Windows, giusto ???

E' molto alta la probabilità che il tuo amico ti abbia preso in giro con un launcher, un'applicazione android che "trasforma" il look di android in quello di Windows Phone 8, Windows Phone 7, persino iOS.

Comunque se fosse possibile ti consiglio di andare ad informarti dal programmatore a cui si è rivolto il tuo amico oppure posta la tua domanda sul Windows Forum della Microsoft o magari sul blog di Android.

Comunque vedi se riesci a scattare una foto dello smartphone mentre è acceso e ti dirò se si tratta di un launcher.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Non è possibile farlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.