è buono questo telefono CELLULARE CECT I5 5S DUAL SIM JAVA TOUCHSCREEN ANDROID DOPPIA SIM 5GS TOUCH 3G?? 20 pt?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    allora, solo dal nome si capisce che è un cinafonino di mèrda, e andando a cercarlo si capisce chiaramente che lo vorresti comprare solo per far credere che hai un iPhone 5 e quindi sentirti figo.

    comunque, i cinafonini fanno schifo a prescindere

  • 7 anni fa

    per me è una imitazione del iphone5 però visto che costa troppo costoso puo andare bene.

  • 7 anni fa

    E' un cinafonino. Se ti serve un dual sim, spendi meno, ma spendi meglio. Eccotene 5 che potrebbero interessarti http://internetsenzalimiti.blogspot.it/2012/11/5-s...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.