Golf 6 ... Autoradio?

ciao a tutti, faccio questa domanda agli appassionati di auto perchè mi serve un aiuto:

ho acquistato da pochi mesi una golf 6 usata di 2 anni, è dotata di schermo x la radio che è una cosa fighissima dal punto di vista estetico ma mi sembra sprecato perchè non si possono vedere i video (legge solo mp3 e wma), non ha il navigatore e non è predisposto per il bluetooth del cellulare... posso solo ascoltare le canzoni dai cd e dalla micro sd e lo schermo in pratica serve solo x scegliere dalle cartelle... siccome non conosco nulla di queste cose volevo sapere dove posso rivolgermi per cambiare radio ed eventualmente se esiste qualche sito o negozio online in merito

2 risposte

Classificazione
  • MaRiAn
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Certamente che si può. Se vuoi andare sul originale, c'è l' rns 510 che è simile al tuo come estetica ma a differenza di questo ha anche il lettore dvd e il navigatore. Girando in rete lo trovi sui 500€ versione 2012 con tanto di display led mentre in concessionaria ti chiedono molto di più. Di aftermarket invece ce ne sono parecchi di ottime marche come alpine, jvc ecc ma li va a gusti perché esteticamente non si adattano alla plancia come l' originale.

Per il bluetooth ti serve una centralina e puoi attivarlo anche con il tuo.

• Anonimo
    8 anni fa

Posso aiutarti....mandami un e mail al mio indirizzo e ti spiego il tutto.... bastardinside23@virgilio.it ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.