Problema col telecomando della Wii????????????????????

Avete presente la wii appena si accende? ti dice di premere il tasto A con il telecomando

io ho due telecomandi wii

appena premo il tasto A con un telecomando la Wii mi fa vedere il menu Home

ma se premo A con l'altro telecomando La Wii non mi da il menu home, come se l'altro telecomando funzionasse

pero' quando devo giocare insieme a qualcuno e devo aggiungere l'altro telecomando, questo si aggiunge come controller 2

il problema e' che l'altro telecomando funziona solo se lo aggiungo come controller 2

come faccio a farlo funzionare come controller 1?

Grazie, spero di essermi spiegato

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

E' solamente normale. perchè ogni Wii deve fare così, appena accesa non puoi collegare subito due telecomandi, ma uno solo, il controller 1. E se provi a far diventare il controller 2 come un controller 1, allora il controller 1 precedente non funzionerà più da controller 1. In pratica puoi avere uno e un solo controller 1 quando accendi il Wii, poi puoi sincronizzare gli altri quando aprirai il menù Home. Tutto chiaro?

Fonte/i: XIII
  • NINTHO
    Lv 5
    7 anni fa

premi sync,il bottone rosso che sta dietro al telecomando

Fonte/i: ORG.WIIU
  • ----->Menù Wii ----Reimposta---->Sincronizza solo il 2 controller

Fonte/i: A me ha funzionato
  • 7 anni fa

Io credo che devi risintonizzarti i telecomandi wii . Hai presente dove si mettono le schede SD? Sta scritto SYNC in rosso. basta che lo tieni premuto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Certo che non te lo prende, se prima accendi quello e poi quell'altro, quell'altro è il controller n° 2, e quello che "comanda" è l'1.

Per far funzionare quell'altro devi scollegare l'1 (spegnilo) e poi clicchi a con il 2, che a sua volta diventerà 1.

• 7 anni fa

Vai qui: http://www.risorsadelweb.it/

QUESTO SI CHE E' UN SITO WEB FANTASTICO! VISITATELO TUTTI, RAGAZZI!

• 7 anni fa

Sbattilo contro il muro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.