Barto ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 7 anni fa

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un acquario 90x45x45 da comprare online?

Non ho bisogno accessori xk li ho gia, solo acquario.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Se ti serve solo la vasca e hai bisogno di quelle misure esatte, forse ti conviene chiedere a un vetraio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bryan
    Lv 5
    7 anni fa

    Prova su ebay.it oppure amazon o kigigi oppure prova ad andare iin un negozio di acquariofilia ne troverai moltissimi di quelle dimensioni :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    su ebay,amazon o subito.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    prova amazon.it :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.