Potete consigliarmi una buona asciugatrice ?

Salve a tutti, 2 anni fà ho acquistato la lavaeasciuga della hotpoint ariston, ma è stata una pessima scelta perchè la biancheria esce stropicciatissima e maleodorante. C'è qualcuno che può consigliarmi una buona asciugatrice di ultima generazione che asciughi bene la biancheria e che abbia programmi anche per i capi delicati ??

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio Una beko dc7130 la vendono su redcoon ad 249€ ma io non l'ho mai provata...

    Ma la beko ho sentito che per essere una sottomarca è molto buona...

  • 5 anni fa

    Sì, come altri hanno detto anche io vado spesso su Amazon a comprare ciò che mi serve. Più che altro ci vado per decidere cosa comprare, leggo le recensioni e le opinioni per orientare la scelta e spesso poi compro visto che i prezzi li sono sempre molto competititivi. Credo ti possa essere utile questo link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/16vaAqn

  • 5 anni fa

    Dopo aver comprato la mia prima asciugatrice per me è diventato un elettrodomestico indispensabile. Ho preso una Ariston hotpoint di cui sono molto soddisfatta. L'ho presa comodamente online su Amazon ad un prezzo estremamente competitivo che non ho trovato nei negozi. Ti lascio il link http://amzn.to/1zazELH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.