Domande ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Inventare delle frasi con delle parole specifiche?

Ciao a tutti devo are un compito spupido ma x me è difficile

Allora le parole sn: abbracci, baci, cometa, entusiasmo, festa, gioia, holiday, incontri, musiche, oro, pace, quiete, rispetto, solidarietà, tradizioni, unione, zampogne

devo fare una rase con ogni parola potete aiutarmi? :D

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La cosa che più mi piace sono gli ABBRACCI.

    I miei cugini mi danno sempre tanti BACI non appena mi vedono.

    A Natale mia madre ha addobbato il balcone con una COMETA gialla e rossa.

    Ogni volta che torno a casa il mio cane ha un forte ENTUSIASMO nel vedermi.

    Ieri sono andata ad una FESTA e mi sono divertita tantissimo con i miei amici.

    Mia sorella è una persona piena di GIOIA.

    La canzone che più preferisco è HOLYDAY dei Green day

    Nella gita scolastica a Roma ho fatto tanti bei INCONTRI con nuovi amici.

    Abbiamo finalmente deciso le MUSICHE per il concerto di natale.

    Mia nonna questo natale mi ha regalato una collanina ORO ed argento.

    Spero che nel mondo ci sia la PACE per tutti, prima o poi.

    Nella casa in montagna dei miei nonni c'è molta QUIETE.

    La mia famiglia mi ha insegnato l'educazione ed il RISPETTO verso gli altri

    A mio fratello piace molto fare SOLIDARIETA' verso gli altri.

    Mia madre è una persona a cui tiene alle TRADIZIONI natalizie.

    Una volta con i miei amici abbiamo creato un falò tutti insieme, l'UNIONE fa la forza

    Mio nonno per natale si è regalato delle ZAMPOGNE tutte nuove per suonarle.

    Eccole qui| :) 10 punti pleaseeeee

    Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

    Gli abbracci di Luca sono molto confortanti.

    I baci perugina sono i preferiti di mia sorella Anna

    La cometa aiutò i re maggi ad arrivare alla grotta

    Il nuovo libro di d'Avenia fu accolto con entusiasmo dai giovani lettori

    Marco sta organizzando una festa per la sua migliore amica

    La mia gioia nel rivederti è immensa

    Quando sono stata in America ho alloggiato nell'hotel Holiday

    Gli abitanti di un paesino di montagna hanno avuto incontri ravvicinati con una famiglia di orsi

    Le musiche che ascolti sono orribili

    I ricercatori hanno trovato 20 grammi d'oro

    la pace sulla terra è una cosa impossibile

    Quando non ci sei in questa casa regna la quiete

    Marco esigo rispetto nei miei confronti

    nella vita bisogna essere solidali

    Le tradizioni di famiglia non vanno rispettate per forza

    l'unione e l'intersezione sono delle proprità dell'insiemistica

    Le zampogne sono oggetti sconosciuti per il piccolo Giulio

    Fonte/i: io ... scusa se ci sono errori
  • 7 anni fa

    1-la mia amica Arianna si fa dare tanti abbracci e a me questa cosa infastidisce.

    2- io e le mie amiche quando ci salutiamo ci diamo i baci.

    3-nella notte di S.Lorenzo tutti stanno a guardare il cielo in cerca che cada una stella cometa che porti fortuna.

    4-l'entusiasmo è una sensazione bellissima,ti fa provare felicità.

    5-questa sera c'è una festa da Giorgio e mio papà non mi vuole fare andare.

    6-quando è nata mia cuginetta ho provato gioia

    NON POSSO ANDARE AVANTI DEVO FARE I MIEI DI COMPITI!

    SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO SE RIESCI RISPONDI ALLA MIA NUOVA DOMANDA

    GRAZIEE

    CIAOO!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Amo gli abbracci degli amici,

    I baci sono la versione non verbale dell'amore.

    La cometa é un corpo celeste simile a un asteroide.

    Clara ci mette molto entusiasmo in tutto quello che fa.

    Per capodanno abbiamo organizzato una festa alla Casbah:é stata pazzesca.

    Il sorriso di quella bimba mi riempie il cuore di gioia.

    In inglese Holiday significa vacanza.

    Gli incontri inaspettati sono sempre i migliori.

    Queste sono varie musiche:scegli quella che preferisci.

    Mia madre indossa gioielli esclusivamente d'oro.

    Molti desiderano la pace nel mondo.

    La quiete del vicinati mi rilassa.

    Bisogna portare rispetto a qualsiasi essere vivente.

    La solidarietà é molto importante in un gruppo.

    La nostra famiglia ha molte tradizioni che durano ormai da anni.

    L'unione fa la forza.

    Le zampogne sono antichi strumenti musicali.

    Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao!

    Denise

    Fonte/i: Personali
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    come fa ad essere difficile? è una delle cose più facili che ti possono chiedere.

    Le mamme spesso danno molti baci ai figli

    Roberta è molto timida e non da abbracci molto volentieri.

    I re magi arrivarono a betlemmo seguendo una cometa.

    Luca fa sempre tutto con entusiasmo.

    Per il mio compleanno organizzerò una bella festa.

    Aiutare gli altri mi riempe il cuore di gioia

    la parola holyday significa vacanza in inglese

    Ho letto sul giornali che ci sono sempre più siti di incontri online

    L'oro è uno dei minerali più preziosi che esistono.

    Le musiche rendono la vita più piacevole.

    La colomba è il simbolo della pace.

    Un corpo a cui non viene applicata una forza si trova in uno stato di quiete.

    La solidarietà è un valore morale importante.

    È importante non mancare di rispetto a nessuno.

    Le tradizioni sono importanti per molte persone.

    L'unione di due atomi di idrogeno con uno di ossigeno forma una molecola d'acqua.

    Le zampogne sono antichi strumenti musicali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.