promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

Che rasoio da barba posso comprare?

Ho deciso di comprarmi un altro rasoio elettrico per barba, ma non so quale.. Al momento ho un braun..

Allora, prima di tutto vorrei un rasoio a doppia lama (niente testine perché le trovo poco pratiche)

In secondo luogo, io cerco un rasoio che mi radi il più possibile la barba poiché anche con questo che uso i peli della parte bassa del collo non vengono mai tagliati (anche dopo ripasso e ripasso), pur essendo lunghi

Quindi cerco un rasoio che tagli il più possibile e in tutte le curve (collo in primis), tenendo ovviamente conto della pelle abbastanza delicata (il motivo per cui non uso la lametta)

Inoltre, considerate solo i rasoi senza base, ovvero quelli che si ricaricano con cavetto e posso portare ovunque

Sono disposto a pagare qualsiasi prezzo per la barba, quindi?

Aggiornamento:

@G... no non ci riesco proprio :\ ogni volta che la uso, anche per poco...mi dissanguo D:

2 risposte

Classificazione
  • Pietro
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

io ho il braun serie 7 vai sukl sito braun e guarda le diverse serie.... io mi trovo bene si pulisce pure da solo taglia rifinisce basta solo una passata e la testina la cambio una volta all'anno lo uso sotto la doccia pure

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Titty
    Lv 5
    6 anni fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.