Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 8 anni fa

Ordine da biollamotors con bartolini non arriva più?

ragazzi il pacco l ho ordinato il 26 dicembre e oggi 2 dicembre non è ancora arrivato ecco con traccia spedizione cosa mi è uscito .. Secondo voi quando mi arrivera?

Data Ora Filiale Stato

31/12/2012 22:00 TERMOLI (155) GIORNATA SEMI-FESTIVA

27/12/2012 21:00 MARSALA (037) PARTITA

27/12/2012 12:00 MARSALA (037) RITIRATA

Aggiornamento:

Termoli è la citta dove abito xD non abito mica in un isola aahha.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi sembra di aver già risposto a una domanda simile...

Purtroppo devo dirti che come qualità e puntualità delle spedizioni Bartolini è il peggiore(costa meno,ma spesso i pacchi o i bancali sono danneggiati e sempre in ritardo).

Altro punto per le isole se non si effettuano spedizioni espresse considera anche 7-8 giorni.

Adesso considera che il 28-29-30-31-1 il tuo pacco è rimasto fermo.

E' partito il 27 ed è arrivato a Termoli il 28.Poi l'hanno registrato il 31.E riparte oggi il 2 di Gennaio.

Se tutto va bene arriverà per il 4-5 gennaio,ma telefona e sollecita le filiali e se è urgente vai a ritirarlo alla sede più vicina di persona o prendi appuntamento per la consegna.

Le informazioni che ti ho fornito ti saranno utili per reperire il pacco prima possibile se è urgente.

Ripeto che dalla Sicilia che fino a prova contraria è un isola è impossibile spedire o rivevere un pacco in meno di 24-48 ore...queste sono corbellerie e mi spiace per quelli che ti hanno informato male,ma considerando la Sicilia(un isola),le feste e i ponti,se il tuo pacco arriva prima di Venrdi' 4 gennaio sei fortunato,di conseguenza dal 26 dicembre al 3-4 gennaio se la matematica non è un opinione...foerse ho ragione io,ma quello che mi premeva di più era farti capire le logiche dei corrieri.

Dato che per lavoro spedisco ricambi in ogni parte del mondo utilizzando quasi tutti i corrieri...

SDA è un buon corriere,ma per l'Italia Bartolini è veramente scarso come qualità e tempistiche e questo è un dato di fatto.Esperienza personale.Fammi sapere poi quando ti consegnano il pacco.Ciao!

Fonte/i: Esperienza lavorativa.
  • Anonimo
    8 anni fa

Guarda io sono nella tua stessa situazione, ma lavoro con SDA, faccio l'autista e se il signore che ha scritto corbellerie tipo 25 26 27 28 29 30 31 dicembre e 01 gennaio i corrieri non lavorano, secondo me sbaglia. giornata Semi-festiva non vuol dir nulla. Io il pacco lo lascio spesso in fermo deposito per motivi pratici, ma mi fa strano che bartolini non sposti linee e navette nelle giornate "semi-festive" boh...aspetteremo man... xD sempre sperando che arrivino sani e salvi

Fonte/i: Esperienza PERSONALE!
  • 8 anni fa

Nelle festività natalizie è normale che vi siano dei ritardi. Penso che nell'arco di 2/3 giorni lo riceverai senza problemi.

• Fino a domani bartolini ha i trini ridotti, che tradotto in parole povere, vuol dire che non garantisce le consuete consegne in 24/48 ore, ma possono slittare di ulteriori 24ore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.