Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Giochi (che usciranno quest'anno) da avere assolutamente (sia Ps3 che Xbox)?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Eheh mi sa che ce ne sono un bel po'. Te li scrivo giù, indicandoti anche il perchè (si tratta comunque di gusti, ricorda).

    -Grand Theft Auto 5: ho già detto tutto. Il nuovo gta sarà più vasto e curato che mai grazie a numerosissime aggiunte (una crime story seria e 3 personaggi giocabili), gli animali (non vedo l'ora di farmi un cane) e tutto ciò che hai sempre sognato di fare in un gioco free roaming.

    -Dead Space 3: è l'horror più terrificante ed agghiacciante della x360/ps3. Ha una storia da film di serie A condita con armi letali, mostri che ti faranno saltare dalla sedia mille volte, momenti di tensione ed una grafica splendida.

    -Metro last night: in un futuro nero per l'umanità e la terra popolata da mutanti e mostruosità varie l'umanità si è rifugiata nelle metro credendosi al sicuro. Ma non lo è. Grande atmosfera e giocabilità, raffinato come pochi e con una storia che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine.

    -Rainbow Six Patriots: altro che call of duty, quest'anno c'è rainbow. Dal trailer che ho visto sono rimasto a bocca aperta: una storia adulta che viviamo da vari punti di vista (buoni o cattivi) e ci troviamo in un mondo vivo e ricco di possibilità e che ci offre numerose scelte che cambieranno radicalmente la trama. Stupenda la cura per ogni minuscolo dettaglio.

    -Bioshock Infinite: se non hai mai giocato ai 2 bioshock, è il momento di farlo. Il gioco di 2K Games è un miscuglio di grande atmosfera e trama, condito con un desing splendido di personaggi, armi e luoghi. Ambientato ora in una nuova località (una citta volante), come al solito apprezzo molto questo capitolo come gli altri per la cura dei dettagli e l'interessante cambio di marcia (ogni bioshock è unico, diverso dagli altri).

    -Splinter Cell Blacklist: ritorna la mia spia preferita in un action/stealth/third person shooter. Lo attendo per via della storia (tom clancy non mi ha mai deluso), poi il resto non è importante.

    Poi ci sarebbero anche Tomb Raider, MGR Revengeance e Watch Dogs ma quelli hanno un'importante minore rispetto a quelli sopra citati.

    Spero anche che vengano annunciati nuovi titoli: un bel Alan Wake 2 (sono sicurissimo che lo annunceranno, e non vedo l'ora quando accadrà), un Fallout 4 (con nuove aggiunte, a cominciare dal eliminare i bug) e un nuovo capitolo dedicato a Batman (arkham city e asylum resteranno per sempre nel mio cuore, quindi è lecito attendersi un seguito. Magari non batman mi va bene qualsiasi supereroe basta che lo facciano i creatori di arkham city/asylum !!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Questi interessano me

    * Beyond: Two Souls

    * The Last of Us: questo lo prenderò quasi sicuramente

    * Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea

    * Tales of Xilia: anche questo sarà un acquisto quasi certo

    * DMC: Devi May Cry

    * Kingdom Hearts 1.5 HD Remix: questo se arriva in Europa sarà mio al 100%

    Ecco poi altri titoli che personalmente non ho mai provato

    * God of War: Ascension

    * BioShock Infinite

    * Dead Space 3

    * Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    secondo me sono questi

    gta v

    Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist

    Gears of War Judgment

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • questa risposta vale per 3 giochi che usciranno GTA V i personaggi sono tre ( quelli principali ) la mappa e quella di los santos piu quella di liberty city e un gioco bellisimo

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • god of war ascension

    bioschock infinite

    dead space3

    nn so se ci sono anche per xbox

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.