cos'hanno i club dogo di tanto speciale?

PERCHÈ AMATE TANTO I CLUB DOGO? non ha senso. loro non sono veri rapper, lo erano solo ai tempi delle sacre scuole ma adesso, nel 2013, mi chiedo come mai tutti li ammirino tanto.

quindi, COS'HANNO I CLUB DOGO DI TANTO SPECIALE?

o sta storia che emis killa sarà il futuro del rap italiano? com'è possibile, spiegatemelo perchè non lo riesco a capire! ma dove ve li siete dimenticati i colle der fomento, sangue misto, gente guasta, inoki, lord bean, sklero, dj gruff, joe cassano, e tutti quelli? ma io non ho parole.

a regaà aiutatemi!!

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti stimo ! Il tuo pensiero è quello che dovremmo avere tutti ! Ormai gli artisti che hai nominato non si conoscono più... ( Comunque per me il meglio resta J-Ax, insuperabile !! Fanculo EmisKilla o chi sia,non ho niente contro di loro,Assolutamente no ! però i Grandi come Ax non possono essere superati da finti rapper !

Fonte/i: Sei forte !
  • 8 anni fa

I Club Dogo fanno ******, i loro testi non hanno senso.

• 8 anni fa

Ma ora non conta più cosa dicono i rapper...Conta il flow che hanno e se buttano giù rime tipo

IO mangio i mio bella zio

la gente li acclama lo stesso perchè sono rime che suonano bene e basta!

Questo non è rap...

• 8 anni fa

NIENTE. NON HANNO NIENTE DI SPECIALE.

Fanno tutti schifo, Emis Killa per primo.

Quello che cantano quei fattoni non è RAP, chiaro?

Il vero rap e quello americano.

Esempio? TUPAC. EMINEM. 50 CENT.

Ma i Dogo e Emis NO.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

perchè hanno un suono moderno.. per chi come te ascoltava rap già da prima questo non è rap. Ma per chi, come me, ha iniziato a sentire rap l'anno scorso è questo il rap. A me gente come inoki non piace perchè secondo me non suona bene, a chiunque come me fai sentire iniki o joe cassano non piaceranno, perchè alla gente di ora non piace il rap old school ma questo rap moderno.

Fonte/i: da sottolineare che tutti quelli che hai menzionato li conosco tutti e ho ascoltato anche loro canzoni
  • 8 anni fa

NIENTE

Fonte/i: Fanno cagare come qualsiasi altro rapper
  • 8 anni fa

Emis Killa è il king del rap compare. Rassegnati,quelli non li caga più nessuno.

• Amanda
    Lv 4
    8 anni fa

Colle del formento con il rap , suona piú forte delle BOMBE ! Comunque amano questi gruppi del ***** perchè è commerciale . Apparte ma poi è come se fosse pop , ma a questo punto fate più bella figura se vi date al pop . Almeno baby o è more time della regina del pop Britney Spears li supera ! Nonostante sia una canzone passata da 8 o forse piú anni , è la veritá . Almeno ha scalato le classifiche perchè se lo è guadagnato , ste ***** non Sanno un ***** di rap , secondo me quelle ***** le vedono pure su Internet lol . Ma sai che ***** me ne faccio di Emis killa ! Non voglio spolmonarmi ma vita fatta di scuola di recitazione cinematografica di 9 anni . Ho iniziato a 9 anni e mezzo ! Questi neanche per il ***** o_o !

Non voglio rovinarmi l'esistenza fra , perchè già non mi sento bene . Non ho parole .

Buon anno e.e mi raccomando sparali in bocca

Amanda :3

• Anonimo
    8 anni fa

Non lo so, però le loro canzoni non mi piacciono. Ascoltati J-Ax che è il migliore e fai prima.

• Anonimo
    8 anni fa

I club dogo sono quelli che oggi rappresentano il rap italiano non tutte le loro canzoni sono bellissime, però se ci pensi non tutti riescono a fare quelle rime assurde nelle canzoni che fanno loro...

Anche secondo me Ax è il numero 1 perchè si è sempre saputo adeguare ai tempi e le sue canzoni hanno sempre spaccato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.