Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

Secondo voi il Honda nsc 50 r come è? Mi date una risposta subito?

Io non so quale scieglere .io voglio uno nuovo ma non che costa troppo e 50 phantom aerox gilera honda....

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

non mi piace, le stradali 50 mi fan pena, prenditi un motard o enduro, magari un cre, ma ti sconsiglio i nuovi, fatti prendere un cre usato, io ho quello del 98, avrà su 30000 km e arriva a 90 allo ora, come fosse nuovo e lo tengo malissimo, non lo scalodo mai ecc. eppure va. l ho preso a 14 anni nel 2002 adesso ho l officina e lo sto tenendo solo per motivi affettivi, agni tanto lo uso, faccio il coglion x i boschi e lo rimetto a posto però l ho usato tantissimo e mai un problema, l unico lavoro sono statii dischi della frizione che ho cambiato l anno scorso. ho elaborato un crm 2012, un forcellone da pena, il blocco ha la metà del materiale rispetto al mio, anche il telaio è fatto peggio, insomma in mano mia reggerebbe 6 mesi, non anni. io ho il telaio a traliccio con logherone centrale. i phantom non li troverai nuovi, la malaguti è fallita. considera che il 50ino è una moto di transizione, non la terrai per sempre, prendi una moto semplice e robusta, tanto tra 1 anno e mezzo ti prendi il 125 e il 50 o lo vendi o lo marcisci in cantina, la mia è stata frama 3 anni, poi qund ho aperto l officina e svuotato il garage, DIETRO uno scaffale lo ho ritrovata, ma benzina e senza ne pulire ne niente con 6 spedivellate è partita, dopo 3ANNI ferma. guarda, lo zip 4t se gli cambi le molle della frizione e il variatore arrivi a 70 all ora e con una ripresa dignitosa, consuma una stronzata e non da problemi.

• 7 anni fa

e molto bello d estetica ma le prestazioni ti assicuro sono molto ridotte . meglio scegliere un aerox nitro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.