Matteo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Problema l.a. noire ?????????????????

allora ieri sono riuscito finalmente a comprare dopo tanto una copia del gioco l.a. noire per pc ma dopo l'installazione faccio partire il gioco e mi scrive sincronizzazione in corso con le freccette ke girano ma nn finisce mai.

Ho creato il profilo Su "rockstar social club",Ho provato a farlo partire come amministratore ,Ho provato ad installare il .net framework 3.5 ,Ho provato anche a farlo partire compatibile con i vecchi sistemi operativi xp,Vista e 7

Ho provato tutte queste cose insieme ma niente da fare . non vorrei aver buttato 35 sudati euri nel cesso. vorrei sapere con cosa fa la sincronizzazione e cosa mi consigliate di fare???????

potrebbe essere qualche problema legato al social club????

Ho 1 pc windows 8 i7 con 8 gb RAM e 2 di grafica quindi è impossibile che il computer nn ce la faccia.

ciao raga e 1000 grazie in anticipo !!

Aggiornamento:

no,il problema nn è la scheda grafica ,xke mi fa girare battlefield 3 a ultra a 35 fps....n

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

dipende dal modello di scheda video che hai... scheda grafica da 2 GB non dice proprio niente... dipende tutto dal dalla velocità di clock del processore della scheda video... quello fa la reale differenza e non i GB di memoria video. Schede video con 2GB di memoria si trovano anche a 40 euro... ma hanno un core clock lentissimo.... nei supermercati quando mostrano i computer in vendita tendono a gonfiare la qualità del prodotto aggiungendo la fatidica scritta: memoria video 2 GB ... ma in realtà dice davvero poco.... una scheda video potente fa girare giochi ad altissima qualità anche con solo 512mb o addirittura con 256mb come avviene nella PS3 quando sono dotate di un core clock molto alto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.