Donpdark ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Non fumavo da quasi un mese e oggi me ne sono fatta una... Quanto mi fa male?

Ciao a tutti. Sono molto preoccupato perché ho deciso di smettere di fumare qualche settimana fa, solo che oggi me ne sono fatta una tanto per rivedere cosa mi stavo perdendo e a dire la verità non mi è proprio piaciuto. La mia paura non è quella di riniziare e altre cose, ma voglio sapere che danno mi ha fatto quella sigaretta, calcolando che ho fatto circa 10 tiri in tutto (forse anche di meno). Mentre tiravo sentivo già quel pizzicorio alla gola che hai appena inizi a fumare, e sentivo i miei polmoni come se fossero più liberi (non lo so spiegare :D ) Voi che dite? Mi ha fatto molto male? Era una Chesterfield Blu.

PS: NON HO ASSOLUTAMENTE INTENZIONE DI RINIZIARE :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

in TV a Elisir o bu nn mi ricordo bene dove

hanno detto che ogni 15 sigarette si altera il DNA questo è l'effetto peggiore quindi i tuoi figli possono nascere disabili o deformi solo e soltanto per colpa tua

• Anonimo
    8 anni fa

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

SPEGNI QUELLA SIGARETTA PRIMA CHE LEI SPENGA TE, GETTALA PRIMA CHE LEI GETTA TE, DIMENTICALA PRIMA CHE LEI DIMENTICHI TE, SPROFONDALA PRIMA CHE LEI SOTTERRI TE IN UN FUTURO CHE NON TI APPARTERRA' PIU', SOLO PERCHE' L' HAI VOLUTO TU!!

http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html

• 8 anni fa

Una sigaretta non ti fa male.. Ma solo una ma se fumi un pacchetto e anche piu evoglia che ti fa male.. Non rifarlo! Ultima volta.. Prometti¡!

Fonte/i: Schifosa sigaretta!
  • Anonimo
    8 anni fa

il danno è alla tua autostima, più che al corpo. insisti, ce la puoi fare. probabile che tu abbia bisogno di nuovi interessi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Dovresti pensare a quanto ti hanno fatto male tutte le altre!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.