­
Lv 7
­ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Situazione... una donna ha un capo maschile d'abbigliamento fra le mani, lo porta al viso e...?

...lo annusa profondamente... cosa pensereste di una simile azione?...

Il primissimo pensiero... :)

Ho fatto la cioccolata calda, densa, per mio figlio... m'è venuta voglia... e pensare che a me le cose dolci non piacciono... che sarà mai?... .-.

Aggiornamento:

Bau?... XD

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Che vuole risentire il sapore dell'uomo

    che l'ha indossato.

    Forse cara Pandora sei incinta

  • 7 anni fa

    Accipicchia, quando mi capita di farlo capisco che ho gli ormoni in subbuglio...

    Possono anche non piacerti i dolci, ma la cioccolata calda è piena di teobromina, ovvero l'ormone della felicità!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Spero sia tipo una sciarpa e non un calzino, però.

  • 7 anni fa

    Che di sicuro non è mia moglie.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    che sta controllando se metterlo in lavatrice o meno.

  • Help
    Lv 4
    7 anni fa

    stai dicendo a tutti che bisogno di essere amata, apprezzata, desiderata, considerata...stai dicendo a tutti che vuoi amare.

  • 7 anni fa

    Che è innamorata...e che deve fare una lavatrice in più...

    Ciao Pandora

  • E' un canide.

  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    Profumo di Maschio + voglia di Cioccolata calda = Voglia d'Amore e voglia d'Amare!

  • Cherry
    Lv 6
    7 anni fa

    Tutti , ma proprio tutti i momenti che ho passato con lui.

    buona Giornata :-) Cherry

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.