tema horror? AIUTO !!!?

Salve ha tutti vi chiedo un favore.

io non ho molta fantasia. devo scrivere un tema horror, un po' originale. vi chiedo se potete aiutarmi a scriverlo.

grazie in anticipo.

Aggiornamento:

chiedo se potete scrivere intero tema, poi a quello migliore darò 5 stelline.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ecco a te e buona lettura.

    Tutto iniziò in una gelida mattina di Dicembre, nevischiava ...Mary non si voleva proprio alzare da quel letto, voleva

    dormire.

    -- Sveglia Mary, dobbiamo andare a scuola !...

    -- Ancora un pò Mamma ... oh ... fiù ... oh ... fiù ...

    Sua madre allora la prese e se la mise sulle spalle. Mary si lamentava:

    -- Lasciami !!! Mi fai maleeee !...

    -- Ok, ok, scusa. -- Rispose in fretta la madre. -- Non pensavo di farti male !

    La figlia pensò: "Uffa !.. Odio la mia famiglia !.."

    Così, fece colazione e vestendosi andò a scuola.

    Mentre percorreva la strada per andare a scuola, vide una piccola casa in legno in mezzo ad un piccolo mucchio di

    alberi.

    Tentata, andò verso quella casina, molto simile alla sua ... sembrava addirittura ... uguale !...

    Appena varcò la cigolante porta, la luce del sole illuminòdentro alla casa una specie di carcassa fatta di ossa conresti di

    sangue e carne ... ma quello fu solo un attimo perché ...

    BUM !...

    La porta si chiuse e la casa si fece buia !...Provò a riaprirla, ma prima che riuscisse a toccare la maniglia , si sentì un

    rumore, come se la porta si chiudesse da sola con il lucchetto.

    Non poteva uscire e la campanella della classe di Mary suonò.

    Pensò che l'unica cosa da fare era andare avanti, ma con quel buio presto inciampò su di un mucchio di oggetti lunghi, tipo

    bastoni, bastoni "impastati" con qualcosa.

    Mary riflettè ben bene ... e ... si ricordò della carcassa di ossa !...

    -- Ahhhhahhhhhhaiutoooooo !!!

    -- Tesoro ... che c'è ?... Cosa ti fa paura ?...

    Era sua madre che aveva acceso la luce e adesso stava scendendo le scale per abbracciare la figlia.

    Ora le ossa sul pavimento si vedevano bene ...

    -- Guarda mamma ... delle ossa -- disse Mary -- andiamo via !...

    Non possiamo ... hihihihihihi !!! -- Rispose la madre. -- Pensi davvero di uscire da qui ?...

    Quando la madre fece per abbracciarla, la prese per le caviglie e se la mise sulle spalle, e, saltellando, iniziò a stringerle

    più forte che poteva:

    -- Ahhhhahhhh ... a...iu...to...

    Mary perse i sensi e quando si svegliò aveva le caviglie graffiate che facevano male.

    All'improvviso si sentì "bombardare" le orecchie con la frase: "Uffa, "

    Era seduta sul mucchio di ossa, la madre si stava avvicinando con una motosega.

    La madre disse:

    -- Non possiamo uscire, è chiuso a chiave ... non possiamo uscire, è chiuso a chiave ... non possiamo uscire, è chiuso a

    chiave ...

    Continuava così fino a che non aveva avvicinato la **** alle sue caviglie, poi cambiò frase:

    -- Perciò tu, resterai qui con me !!!

    Mary ritrovò la forza di trascinarsi con le mani fino alla porta, provò ad aprirla:

    -- Apriti ... a...pri...ti ... a....pri....ti !...

    Ma il portone non si mosse:

    -- Non uscirai mai da qui !... - Disse la madre. -- Mai !...

    -- Tu non sei mia madre -- singhiozzò Mary -- e non lo sarai mai !...

    All'improvviso la mamma ... o bis-horror-mamma ... si bloccò, spense la motosega e cadendo in braccio a Mary si

    volatilizzò. Mary aprì finalmente la porta e, sanguinante, raggiunse la sua vera mamma che la medicò.

    Storiella Horror scritta da Gatto999

    nei primi giorni di Gennaio 2010

    Ti è piaciuto questo racconto ?... Tra i miei preferiti, nella sezione Racconti : Scheletrix

    Piccolo Gatto Grande Potere Virgola Io sono Diderot Una notte indimenticabile Fratellino

    Mi sentivo piccola Il Fiore dei desideri

    Gatto 999

    http://www.gatto999.it Realizzata con Joomla! Generata: 3 January, 2013, 09:51 Che zanzarina !..

    Magia, magia

    Viaggio della goccia d'acqua Gatto

    Lepri, allagamento di Bandella

    Una notte con una pantera

    La ragazza rossa

    Profumo di vaniglia invase la città Un posto ... Magico

    La paura Il Re che ha paura dei cavalli

    Plink

    La sfilata di Arlecchino

    La leggenda di Arlecchino Descrivo la Primula

    Se ti piacciono ce ne sono altri, adoro scrivere !..Leggi anche altri racconti Guarda le mie filastrocche Visita la sezione di

    Mio FratelloFai un giro nella sezione divertimentoVivi alcune delle nostre avventure

    spero ke ti piaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fonte/i: :)
  • 7 anni fa

    potresti ispirarti ad una storia di vampiri ;)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Con piacere! Io studio all'università ma mi diletto a scrivere racconti di tutti i tipi.

    Perchè non scrivi una storia su un lupo mannaro?

    Magari ambientata nella nostra epoca: è una notte di luna piena, due ragazzi sono in una località montana da soli in casa, la ragazza aspetta lui nel letto, lui è in bagno quando comincia a vedere che gli cresce del pelo in maniera anormale, tenta di tagliarlo ma questo ricresce ancora più velocemente, cosa farà?

    spero di esserti stato d'aiuto, ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.