tema horror? AIUTO !!!?

Salve ha tutti vi chiedo un favore.

io non ho molta fantasia. devo scrivere un tema horror, un po' originale. vi chiedo se potete aiutarmi a scriverlo.

grazie in anticipo.

Aggiornamento:

chiedo se potete scrivere intero tema, poi a quello migliore darò 5 stelline.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ecco a te e buona lettura.

Tutto iniziò in una gelida mattina di Dicembre, nevischiava ...Mary non si voleva proprio alzare da quel letto, voleva

dormire.

-- Sveglia Mary, dobbiamo andare a scuola !...

-- Ancora un pò Mamma ... oh ... fiù ... oh ... fiù ...

Sua madre allora la prese e se la mise sulle spalle. Mary si lamentava:

-- Lasciami !!! Mi fai maleeee !...

-- Ok, ok, scusa. -- Rispose in fretta la madre. -- Non pensavo di farti male !

La figlia pensò: "Uffa !.. Odio la mia famiglia !.."

Così, fece colazione e vestendosi andò a scuola.

Mentre percorreva la strada per andare a scuola, vide una piccola casa in legno in mezzo ad un piccolo mucchio di

alberi.

Tentata, andò verso quella casina, molto simile alla sua ... sembrava addirittura ... uguale !...

Appena varcò la cigolante porta, la luce del sole illuminòdentro alla casa una specie di carcassa fatta di ossa conresti di

sangue e carne ... ma quello fu solo un attimo perché ...

BUM !...

La porta si chiuse e la casa si fece buia !...Provò a riaprirla, ma prima che riuscisse a toccare la maniglia , si sentì un

rumore, come se la porta si chiudesse da sola con il lucchetto.

Non poteva uscire e la campanella della classe di Mary suonò.

Pensò che l'unica cosa da fare era andare avanti, ma con quel buio presto inciampò su di un mucchio di oggetti lunghi, tipo

bastoni, bastoni "impastati" con qualcosa.

Mary riflettè ben bene ... e ... si ricordò della carcassa di ossa !...

-- Ahhhhahhhhhhaiutoooooo !!!

-- Tesoro ... che c'è ?... Cosa ti fa paura ?...

Era sua madre che aveva acceso la luce e adesso stava scendendo le scale per abbracciare la figlia.

Ora le ossa sul pavimento si vedevano bene ...

-- Guarda mamma ... delle ossa -- disse Mary -- andiamo via !...

Non possiamo ... hihihihihihi !!! -- Rispose la madre. -- Pensi davvero di uscire da qui ?...

Quando la madre fece per abbracciarla, la prese per le caviglie e se la mise sulle spalle, e, saltellando, iniziò a stringerle

più forte che poteva:

-- Ahhhhahhhh ... a...iu...to...

Mary perse i sensi e quando si svegliò aveva le caviglie graffiate che facevano male.

All'improvviso si sentì "bombardare" le orecchie con la frase: "Uffa, "

Era seduta sul mucchio di ossa, la madre si stava avvicinando con una motosega.

La madre disse:

-- Non possiamo uscire, è chiuso a chiave ... non possiamo uscire, è chiuso a chiave ... non possiamo uscire, è chiuso a

chiave ...

Continuava così fino a che non aveva avvicinato la **** alle sue caviglie, poi cambiò frase:

-- Perciò tu, resterai qui con me !!!

Mary ritrovò la forza di trascinarsi con le mani fino alla porta, provò ad aprirla:

-- Apriti ... a...pri...ti ... a....pri....ti !...

Ma il portone non si mosse:

-- Non uscirai mai da qui !... - Disse la madre. -- Mai !...

-- Tu non sei mia madre -- singhiozzò Mary -- e non lo sarai mai !...

All'improvviso la mamma ... o bis-horror-mamma ... si bloccò, spense la motosega e cadendo in braccio a Mary si

volatilizzò. Mary aprì finalmente la porta e, sanguinante, raggiunse la sua vera mamma che la medicò.

Storiella Horror scritta da Gatto999

nei primi giorni di Gennaio 2010

Ti è piaciuto questo racconto ?... Tra i miei preferiti, nella sezione Racconti : Scheletrix

Piccolo Gatto Grande Potere Virgola Io sono Diderot Una notte indimenticabile Fratellino

Mi sentivo piccola Il Fiore dei desideri

Gatto 999

http://www.gatto999.it Realizzata con Joomla! Generata: 3 January, 2013, 09:51 Che zanzarina !..

Magia, magia

Viaggio della goccia d'acqua Gatto

Lepri, allagamento di Bandella

Una notte con una pantera

La ragazza rossa

Profumo di vaniglia invase la città Un posto ... Magico

La paura Il Re che ha paura dei cavalli

Plink

La sfilata di Arlecchino

La leggenda di Arlecchino Descrivo la Primula

Se ti piacciono ce ne sono altri, adoro scrivere !..Leggi anche altri racconti Guarda le mie filastrocche Visita la sezione di

Mio FratelloFai un giro nella sezione divertimentoVivi alcune delle nostre avventure

spero ke ti piaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: :)
  • 7 anni fa

potresti ispirarti ad una storia di vampiri ;)

• Anonimo
    7 anni fa

Con piacere! Io studio all'università ma mi diletto a scrivere racconti di tutti i tipi.

Perchè non scrivi una storia su un lupo mannaro?

Magari ambientata nella nostra epoca: è una notte di luna piena, due ragazzi sono in una località montana da soli in casa, la ragazza aspetta lui nel letto, lui è in bagno quando comincia a vedere che gli cresce del pelo in maniera anormale, tenta di tagliarlo ma questo ricresce ancora più velocemente, cosa farà?

spero di esserti stato d'aiuto, ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.