Per "il mietitore", esperto di cosa???? Risposte del cavolo?

Visto che ti ritieni tanto sapiente, vai a leggerti cosa hai scritto in questa domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

e poi leggi anche cosa dice invece la Polizia di Stato, organo forse più competente di te a dire cosa si DEVE fare per legge nel caso di eredità di armi

http://www.poliziadistato.it/faq/view/20657/

Sei ignorante perchè non conosci la materia, se eviti di dare informazioni fuorvianti forse è meglio, perchè le armi non sono giocattoli e si rischia il processo penale per ogni cavolata.

Inoltre la domanda parlava di acquistare armi senza avere il porto d'armi, e giustamente sia io che MadMax abbiamo parlato del Nulla Osta, cosa assolutamente permessa dalla legge, come vedi anche qui http://questure.poliziadistato.it/file/22611_10853... a pagina 28, mentre tu parli solo del Porto.

Dimenticavo: patetico che ti sia anche auto-votato come miglior risposta....

DAE: quante risposte del cavolo come questa vedete in questa sezione e che rischiano di far passare brutti guai a chi si fida?

Aggiornamento:

"senza licenza (o pd) non si possono comprare armi, anche se fosse del 1900.."

brutto ingnorante capraro, cos'è il "pd" che citi? la sigla della mia provincia? o il Partito Democrativo? O il porto d'armi?

E che ogni questura sia un feudo a sè è risaputo, ma una legge nazionale è una legge nazionale, e come tale deve essere rispettata, per cui se tu non hai fatto nessun nulla osta per detenere l'arma ereditata vuol dire che hai già un porto d'armi valido in corso, altrimenti sei passibile di denuncia penale.

O sei come quell'altro utente che si lamenta che è stato ingabbiato perchè ha "solamente" sparato con una "piccola .22" verso i campi ma ....ooopppsss, il proiettile ha colpito di striscio uno a qualche centinaio di metri di distanza che giustamente si è inkazzato ed ha sporto denuncia per tentato omicidio? Ed ora si lamenta perchè i giudici vogliono condannarlo in virtù di una legge a SUO dire ingiusta?

Ve le fate voi le

Aggiornamento 2:

Ed a proposito di ignoranza, ti impartisco anche un paio di lezioni di italiano:

"ammesso che tu l'ABBIA" e "è un "feudo" a SE' ", in maiuscolo le correzioni.

Prima di parlare di analfabeti è meglio che torni dalla tua maestra di italiano a farti dare qualche ripetizione, mulo patentato.

Aggiornamento 3:

"guarda porci come TE", l'accento non ci va

"ragionare con con" non si scrivono 2 volte le stesse cose in successione

"se ti FA", anche qui senza accento

"SE è una legge nazionale", qui invece l'accento ci andava...

"Italia" con la I maiuscola, prego.

Inoltre deciditi se vuoi darmi de tu o del lei, mi sembri già abbastanza confuso.

E se vuoi far del sarcasmo, dovevi citare la frase come all'origine "mai mettersi a discutere con un idiota, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza", non sei capace manco di copiare, ah ah ah, eppure dovrebbero avertela detta tante volte, a quanto vedo, ah ah ah

Detto quanto sopra, resta il fatto che tu ti sei arrogato il diritto di tenerti una doppietta senza dirlo/denunciarlo a nessuno, senza appurare cosa ne pensino i tutori dell'ordine, per quanto possano essere volatili le loro decisioni. Ti fai mettere nero su bianco la risposta e sei a posto, e solo

Aggiornamento 4:

Ti dimostri solo per quello che sei, un ignorante zoticone, sia in fatto di leggi che in italiano, che preferisce uscirsene offendendo piuttosto di ammettere di aver torto. Se ti leggesse Silvio saresti automaticamente uno sei suoi scagnozzi per le prossime elezioni, un fuorilegge che vuole aver ragione a tutti i costi..... mi fai pena, in tutti i sensi.

E se reputi che io sia un guarda porci, è meglio se mi mandi una tua foto, così la aggiungo al branco che già tengo d'occhio....

Aggiornamento 5:

"AD UMILIARTI" non ci va l'apostrofo, IGNORANTE.

E' meglio se ti fermi qui, ascoltami, hai già dimostrato quanto sei scarso, l'hanno capito tutti.

Anzi, chiudo la domanda in modo tale che le tue risposte rimangano ai posteri, così si fanno 4 sane risate!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Volevo chiedere: esiste la pistola scacciarazzi? E la lanciacani?

Ma volevo dire: lasciate perdere, tanto il giudice ti perdona se gli dici: "l' ho letto su answers!!!". Ti scusano ceratmente! Anzi, a fine udienza ti invita a casa e ti offre un pranzo col carabiniere che ha scritto la denuncia!

Ricapitolando: se trovi a casa del nonno un MP40 o un MAB38 perfettamente funzionanti, li pulisci per bene, inserisci un caricatore, ed entri imbracciando l' arma dentro un più vicino posto di ps o cc, dicendo che la devi consegnare perchè l' hai trovata. Fuori dall' edificio esplodi una raffica in aria, giusto per far vedere che devi consegnare un' arma vera, e che non sei li per far perdere tempo.......

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

supersomaro, io stesso ho ereditato una doppietta bignotti, e non ho dovuto fare nessun nullaosta, mettiti nel cervello, ammesso che tu l'abbi, che ogni questura è un "feudo" a se, e fa quello che vuole....

la mia risposta non parla di nessun porto, oltre ad essere ignorante della materia sei pure analfabeta...

di tue risposte del cavolo la sezione ne è piena!

ti ringrazio per la lezione d'italiano, da persona intelligente apprezzo sempre i consigli degli altri, anche se vengono da un guarda porci come tè, e ti ricordo, che sei stato tu ad offendere, chiamando tutti imbecilli....

la mia esperienza personale, mi ha insegnato che ragionare con con gli incompetenti inevitabilmente si arriva allo stesso livello, e, chiaramente, essendo il suo campo, mi batte, perchè ha esperienza, quindi, puoi scrivere quello che vuoi, puoi insultarmi quando vuoi, se ti fà sentire felice e realizzato, mi basta la tua contraddizione, nell'ammettere che ogni questura è un feudo a se (pardon, a SE') e dire che è una legge nazionale, sè è una legge nazionale, perchè non viene applicata con egual criterio in tutta italia?, mah.......

dimenticavo, non ho nessun pd e non ho fatto nessun nullaosta, mi dispiace solo che non posso farti vedere di persona la denuncia.........

puoi fare tutte le lezioni che vuoi, resti comunque quello che sei, uno squallido GUARDA PORCI..........

ciao, supersomaro.........

sei solo un poveraccio, non ci trovo nemmeno più gusto ad'umiliarti ancora, è come sparare sulla croce rossa, chiuditi nel porcile con i tuoi simili, loro sanno vivere più di te.............

• 7 anni fa

stellina accesa

• 7 anni fa

la legge siamo noi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.