promotion image of download ymail app
Promoted

Per affettatrice elettrica Ala2000 necessito sostituire manopola per lo spessore dell'affettato.?

Non ricordo il modello dell'affettatrice. In sostanza la manopola che regola lo spessore dell'affettato gira a vuoto e si sente all'interno un rumore di qualcosa che si è staccato.

Dove posso farla riparare? oppure come posso trovare il pezzo di ricambio ? Abito a Roma

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Normalmente la manopola muove una vite che si avvita e si svita sulla pala della lama. Gira la macchina , togli il pannello e controlla se è il dado che si è consumato o se è la vite o entrambi.

Se non trovi il suo pezzo originale per la sostituzione potresti portarlo da un meccanico e chiedere da dove poter prendere il pezzo. Viti e dadi vengono fatti per moltissime macchine.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpwa8s .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Affettatrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.