Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Quali stivali comprare?

Vorrei acquistare un paio di stivali al ginocchio, di un modello che potrei utilizzare di giorno come di sera.

Secondo voi meglio in camoscio come questi http://www.ebay.co.uk/itm/Stivali-Donna-Sopra-Al-G...

o in pelle http://www.kikkiline.it/stivali-donna-alti-al-gino...

A me piacciono tanto quelli con la zeppa ma dovrei usarli anche di giorno, quindi mi serve qualcosa di adatto al giorno ma anche alla sera! Io sinceramente li preferirei in camoscio, che dite?

Ho 17 anni. Consigliatemi anche il colore ^^

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io li preferisco di camoscio, grigi... però comprali solo se sei alta,altrimenti sembreresti un nano malefico xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    a me quelli in camoscio piacciono di piu magari neri..

    pro per la tua eta ti consiglio i bikkembergs li trovi su internet o negli outlet.. te li consiglio neri.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    decisamente quelli in pelle, magari neri così starebbero bene su tutto:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Gli stivali in pelle secondo me possono andare bene per te. ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Secondo il mio parere sono molto più belli quelli in pelle di colore crema, perchè sono adatti per ogni tipo di occasione, e soprattutto è un colore che si abbina su tutto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    In camosciooo! sono molto + belli ;)

    Il colore:

    se usi molto il marrone: marrone

    il nero lo abbini su tutto tranne ke sul blu

    se usi molto il blù prendili blu...

    io ti consiglio il grigio ke lo abbini su tuttooo, nero e anke blù :D

    10 pnt?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io invece li preferisco in pelle, si adattano di più alla sera a mia parere. Io ne ho un paio in camoscio ma non ne vado matta, mi sembrano delle enormi calze.. poi è una scelta personale ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ABCD
    Lv 4
    7 anni fa

    quelli in camoscio sono piu belli.però direi neri dato che li vuoi usare anche la sera

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.