Avicii 96 ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

PPesi palestra sport fitness Help Me Please?

Innanzi tutto premetto che ho 16 anni, sono alto 1.78, peso 61/62 kg. Dunque io vorrei capire a quale età potrebbe essere giusto fare i pesi per allenare i bicipiti... A me non interessa fare massa, preferisco sollevare un peso minore e allenare la resistenza e la tonicità del muscolo, dunque sollevare 6kg x esempio e fare serie lunghe! Ovviamente ci tengo alla mia salute, ed é proprio per questo motivo che pongo a qualcuno che ne sappia qualcosa la seguente domanda (ci tengo anche a dire che se le vostre conoscenze si basano su forum, potete anche non rispondere): se fosse sbagliato fare allenamenti con i pesi, quali sono i rischi oggettivi che posso riscontrare? Grazie a tutti, buona giornata.... e vinca la risposta più soddisfacente! ;D

Aggiornamento:

alberto:

1) se faccio una domanda significa che forse so davvero poco, ho sedici anni...

2) non mi pare di aver scritto che voglio spalle da boscagliolo, addominali mo di mr. olimpia.

3) prima di sprecare 5 punti a fare una domanda ho già girato in giro, ma siccome molte risposte nome mi.convincono le trascuro.

4) se ne sai qualcosa modifica la risposta e scrivi, che sono molto curioso!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

spiacente, non credo nelle cose tipo:

bicipiti come montagne o spalle come palle di cannone o addominali come tartarughe

anche perchè non funzionano

inoltre, se fai di queste domande, significa che di allenamento non sai niente o quasi ed è perfettamente inutile che io o chiunque altro stiamo qui a rispondere per l'ennesima volta alle stesse identiche domande trite e ritrite, che tutti i neofiti pigri pongono, ogni volta che si affacciano su answer

vuoi davvero un consiglio ?

comincia a non essere pigro, agita le dita e leggiti le decine di domande identiche alla tua, già risolte in passato

• 8 anni fa

palestra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.