Per i TdG...riguardo alla ripetizione scritta?

Stavo preparando la ripetizione scritta, ed ho difficoltà con la 3 domanda....mi aiutate, per favore?

Aggiornamento:

@Luciano: Grazie mille! Mi mancava proprio solo quella.......! Ora vado a prepararmi perché la nostra adunanza inizia alle 7,30.

Aggiornamento 2:

é bello avere un'organizzazione internazionale! Da un capo all'altro del mondo, si studiano le stesse cose. Io abito a Ginevra ed é lo stesso programma anche se fossi stata in Alaska o Perú.!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Risposta alla domanda n° 3:

Gli edomiti si sentivano al sicuro, infatti abitavano in una zona di difficile accesso, con ampie montagne e profonde gole; da punto di vista strategico provavano un falso senso di sicurezza. Cosa impariamo noi? Anche se a volte per varie cirsostanze possiamo sentirci 'al sicuro', dovremmo ricordare che ai giudizi di Geova non si sfugge. Ciao.

P.S. Hai notato quante spolliciate mi hanno dato in pochi secondi? che abbiano capito? :-)

@@@ Grazie Jack.

Fonte/i: w 07 1/11 p. 14 par. 1
  • 8 anni fa

Studia testi seri di esegesi e teologia non le cretinate della WT Inc.

Mi piace molto questa immagine: "ai giudizi di geova non si sfugge".....Dio ridotto al rango di gangster americano....

• Anonimo
    8 anni fa

C'est-a-dire?

• Anonimo
    8 anni fa

@9,99€

Non è una domanda che vìola le linee guida di answers...

1) è una domanda ed è posta come tale

2) il tema è religione e spiritualità

3) non è una domanda esclusivamente per fini personali, ma può essere utile anche alla comunità (dei testimoni di Geova ovviamente)

@credenti

Potreste entrare per piacere nella mia ultima domanda? Mi farebbe molto piacere...

Non metto il link perché credo non sia lecito farlo... basta andare nelle mie attività.

Fonte/i: Anche a me danno molto fastidio le domande inutili... però non limitiamoci a segnalare solo per antipatia. Questa è una domanda più che lecita... non lo sono invece le domande-prediche che fanno molto spesso altri testimoni di Geova. Quelle si che andrebbero segnalate! (non è questo il caso)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.