Uxo ☠ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa avete imparato o dedotto frequentando il reparto ortofrutta del vostro supermercato preferito?

filosofia da scaffale

3 risposte

Classificazione
  • Herzog
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Al reparto verdura, tiro fuori il peggio di me stesso, nel senso che divento improvvisamente autoritario, selettivo, perfezionista, ai limiti della vegeto-eugenetica; proprio io che, invece, nella vita sono abbastanza frugale, magnanimo e poco interessato alle apparenze.

    Armato di busta e guanto trasparenti, dopo accurata analisi tattile, visiva e olfattiva, scelgo cinicamente solo i frutti più belli, le verdure più fresche, i funghi dall'aspetto maggiormente prestante, mentre scarto via le arance malfatte, le patate con cicci e protuberanze, le zucchine avvizzite, e, soprattutto, le mele marce.

  • 7 anni fa

    Grande vantaggio poter scegliere,toccando (con guanti please) la frutta/verdura così da poter evitare la merce vecchia o marcia. Tanto la fregatura te la danno lo stesso,ma doppia fa piu' male.

  • 7 anni fa

    che le offerte sono sempre una gran fregatura, e che quello che paghiamo e la centesima parte di ciò che percepisce chi fi fa un cul.. per produrla/o

    Fonte/i: Esperianza personale, i miei sono agricoltori :-))
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.