Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Come si costruisce un tetto per gazebo?

Da qulache anno ho un gazebo in metallo con copertura di tela.

Il telo, a causa delle intemperie, lo cambio praticamente ogni due anni.

Volevo a qusto punto sostituire il telo con una copertura fatta di perline e tegole canadesi... Qualcuno mi sa indicare un sito dove spiega come fare? Oppure qualcuno di voi lo ha già fatto e mi sa spiegare come? magari mandandomi delle foto?

Grazie

Saluti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

vuoi anche che venga afartelo?

10 euro l' ora

• 8 anni fa

la copertura del gazebo è fatta a secondo dell'utilizzo e delle dimensioni di esso. Normalmente per gazebi di 3x3 si usano tela di cotone o poliestere, arselle ecc. Ma se sei in una zona molto ventosa o con precipitazioni e il gazebo assume misure maggiori allora ti consiglio di utilizzare i travetti di legno debitamente stagionati e trattati e di coprire come un tetto classico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.