Dove posso trovare dei bancali?

Mi servirebbero dei bancali di legno, dove posso trovarli senza pagarli? O anche pezzi di legno, tavole di legno di qualunque tipo che la gente scarta???

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    se vedi un cantiere mentre cammini per strada, ne hanno di sicuro. Chiedi se te ne danno uno.

    Oppure prova nei magazzini dove vendono materiali per l'edilizia, o in posti come "Brico center" o "ikea", se vai a chiedere nel magazzino magari ti danno pezzo di scarto bancali rotti...

  • Gordon
    Lv 4
    7 anni fa

    www.bancali.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.