Tra le piastrelle bianche della parete del bagno va bene un listello bianco o nero smaltati?

Il pavimento è verdino.

4 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao !

    Se hai a disposizione solo quei due colori io metterei il nero , anche se il listello più indicato dovrebbe in qualche modo richiamare il pavimento o almeno l'arredamento del bagno .

    Grazie per la scelta delle mie risposte precedenti

    ciao ciao

    Fonte/i: Piastrellista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Probabilmente un listello a colore del pavimento renderebbe il tutto più ordinato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dipende dai gusti un mio amico ha fatto il pavimento rosso e la prima parte della parete la fatta a scacchi rosso bianco poi tutto bianco ed in cima un listello decorato rosso bianco . se hai fatto tutto biancocompreso il pavimento ci starebbe bene tutto specialmente il nero per spezzare un po

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    bianche

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.