Arianna B ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Uomini ma non trovate ridicole quelle donne?

sono donna pure io,ma non mi riguarda in quanto li ho lunghi di mio;quelle donne che oggi hanno i capelli corti...e domani la chioma da barbie?! Grazie ai capelli finti attaccati alla cute con metodi chimici pesanti...e se voi mettete le mani dentro la chioma fluente e morbida x accarezzarla,vi restano le ciocche in mano?! :-/ o peggio ancora,le perdono x strada.

É una cosa ridicola che mi fa rabbrividire.

Aggiornamento:

Perchè a parer mio è una cosa assurda.Non chiedo a tutti di pensarla a modo mio! Da uomo,non sopporterei una cosa finta del genere...

Lo so che si chiamano extension.

Aggiornamento 2:

Portate tutte le extension? Io princy non ho mai speso 80€ x unghie finte.Il finto è finto,c e poco da fare.

Aggiornamento 3:

La domanda era rivolta agli uomini...ma vedo 4 risposte femminili.Mah...

Aggiornamento 4:

Sono d accordo stereo.Sono resine/colle che rovinano la cute.Staccando le extension resti senza capelli tuoi naturali...forse questo non lo sanno.Ho una sorella che lavora in salone e ne ha viste di teste rovinate per questa robaccia.

Aggiornamento 5:

Zamarco concordo in parte.Toglimi il f.tinta,no problem,ma no il mio mascara,quello no!

Le tette anche...le mie voglio vederle muoversi,no ferme lì immobili...finte da far paura.Poi gusti son gusti.

Aggiornamento 6:

Si zamarco.Struccante occhi da usare col cotone che poi si getta.

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Scusa l'intrusione (sono donna) ma a me fanno pure schifo, non le ho mai provate ma

    nemmeno a me piacerebbe portare unghie e/o capelli appiccicati addosso, preferisco

    curarmi e farmi crescere con la dovuta dedizione e cura capelli e artigli ma mai appiccicarmi addosso

    cose del genere.

    Anche perché ci sarà sempre un "risvolto della medaglia", ovvero: le resine che

    si utilizzano per attaccarti le situazioni sopra descritte, non so fin quanto non facciano male... Già gli smalti fanno la loro.

    E poi, secondo me non è per nulla romantico,tanto per entrare nei particolari.

    Ancora scusa per l'intrusione.

    Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Senza offesa, PUAH. Puah per i capèelli finti, per le unghie finte, per le ciglia finte, per i seni finti, per le labbra finte, per i tacchi alti, per i glutei finti, per l'ombretto, il fondotinta, il mascara ed i trucchi stucchi.

    Viva le donne "nature", con il loro viso, il loro odore, il loro colore naturale! UNa donna è bella se è LEI, pensa che a me le donne finte mi fanno scendere l'eccitazione persino nei filmati osée---- ehm.

    MASCARA: niente da dire, può aggiungere magnetismo ad uno sguardo, può donare più grazia, però vi è un problema di fondo: quando lo togli, se lo fai lavandoti nel lavabo, forma una gromma nerofumo, grassa e viscida, sotto al tappo, tipo la morchia dei carter motore dei motori Diesel lenti due tempi....non credo tu conosca il genere, ma io - da motorista navale - sì. E sai quanto ne ho scragnato di quello schifo dal lavabo del bagno di casa quando qui viveva la mia ex-moglie??? PUAH BAH BLEAH! Ergo, memore di cotanto schifo, non lo amo.....per un fatto prettamente igienico...chissà. Magari esistono dei modi alternativi e più igienici per toglierselo...??? DIRE ME!

    E lo dicevo io che un sistema doveva ben esserci....ah, non è che lo userò IO, eh! GRASSIE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a quanto pare sono il primo maschio a risponderti O_o

    A dire il vero sì, mi fa abbastanza... non dico schifo, ma piuttosto ribrezzo, come la gran parte delle cose finte dopotutto. Meglio pelata e naturale che finta e artificiale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paola
    Lv 5
    7 anni fa

    Sante parole le tue! hai ragione e te lo dico!

    Una mia amica è rimasta senza capelli dei suoi.Era a chiazze e mezza nuda in testa.Che schifezza.

    Concordo in pieno.Io li porto corti x praticità,ma non farei mai ste cose...anche perchè un lavoro completo è sui 5/600€ e il risultato non vale questa cifra.Non vorrei mai perdere i capelli x un capriccio.

    Brava arianna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Il glamour è sempre attraente, ma io amo tutto ciò che è naturale....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • princy
    Lv 7
    7 anni fa

    è così bello poter cambiare ogni giorno

    io in fondo non lo trovo poi così ridicolo

    forse trovo più ridicolo spendere 80 euro per attaccarsi unghie finte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anja
    Lv 6
    7 anni fa

    Si chiamano extension e costano un sacco di soldi , magari agli uomini piace , loro non si accorgono mai di nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Perché ridicole scusa?Se non sono delle tr*ie di comportamento allora che male c'e?Magari sono indecise,non sanno che tagli farsi,poverine,che ti hanno fatto?Tu sei sbagliata nel considerare questo,sono solamente indecise,non sanno se corti o lunghi,possono essere considerate solo un po' "infantili" perché non sanno decidersi,tutto qua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No!

    Non lo trovo ridicolo e nemmeno assurdo.

    Che poi non mi piaccia è un'altra cosa:io,per me,non lo farei...mi darebbe fastidio pensare di portare capelli di un altra persona(per lo più son capelli di indiane,molto più simili ai nostri) e poi necessitano di troppa cura.

    Ma a chi piace fa bene...

    Fonte/i: Ahahahahah!Sai che hai ragione! Ahahahah!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.