Lorand ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Gilera Runner 50 sp !!!?

Sono andato Con i miei a scootermania (san marino ) ; sono di riccione e ho visto quel bel scooter gilera runner penso che era black soul xk aveva le striscie gialle...cmq mi sonk innamorato come dire e voglio dettagli del motore e altre cose...come va e come ...altro...consigli...vi dico k nov lo voglio comprare usato ...e quanti km/l fa e quanta va al massimo km

Grazie da adesso

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il gilera runner è un buon motorino....se lo compri nuovo e togli i fermi ti farà sui 75-80km/h senza difficoltà....il motore è buono e problemi dovrebbe dartene pochi e d'estetica anche a me piace molto perchè è colorato bene e non è come quei scooter che vedi tutti di un solo colore.....però ti consiglio di prenderlo a carburatore e non a iniezione perchè se un giorno lo vorrai elaborare quello a carburatore lo potrai sfruttare come ti pare ma quello a iniezione dovrai spendere molti soldi e poi alla fine neanche ti aumenterà di molto la velocità finale...;)

• Anonimo
    8 anni fa

il runner sp 2010 di un mio amico senza fermi è riuscito a fare 105 km/h in rettilineo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.